Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gianmarco e Tina: duro scontro in studio

Tina-cipollari-Gianmarco-ValenzaUomini e Donne, Gianmarco contro Tina: dura lite in studio

Dopo un lunedì dedicato ai protagonisti del Trono Over, oggi Uomini e Donne riparte con tronisti e corteggiatori. Si riparte anche con le esibizioni di Tina che oggi ritroviamo nei panni della cantante Adele. Si passa così alle nuove esterne e in particolare a quella di Gianmarco con Veronica. I due si sono visti per una colazione insieme ma un particolare di questa esterna farà poi infuriare Tina: il tronista regala infatti alla ragazza un palloncino a forma di gallina (paragonandolo in modo velato all’opinionista e alle sue ‘chiacchiere’) dicendo di non dare peso a ciò che lei dice in studio. Tina non ha affatto gradito e lo conferma attaccando in modo molto duro Gianmarco che tiene testa allo scontro. L’opinionista abbandona allora lo studio, ma quando Veronica ribadisce che il paragone è pertinente, rientra per dare il colpo di grazia. Amedeo e Jack esortano però Gianmarco ad avere più rispetto, così quando Tina rientra si scusa e l’atmosfera si calma.

Trono Classico, Gianmarco: doppia esterna con Veronica e nuovo scontro

Gianmarco ha però avuto la possibilità di fare un’altra esterna ed ha scelto di uscire di nuovo con Veronica con la quale si è trovato ancora una volta benissimo. Non reagisce bene alla cosa Laura che non capisce le motivazioni della scelta, nel diverbio si intromette poi Amedeo che infastidisce Gianmarco che lo invita a non intromettersi scatenando, ancora una volta, la reazione di Tina. Gianmarco è però uscito anche con Laura e si è parlato proprio di Amedeo e della sua timidezza. Il tronista in studio non è d’accordo che si parli di lui nelle esterne di Gianmarco e quest’ultimo viene così criticato anche da Gianni Sperti che invece difende Amedeo.

Uomini e Donne, Amedeo e Gianmarco: rivalità per Loretta

Si passa alle esterne di Amedeo e per prima tocca a Loretta che fa conoscere al tronista le sue origini africane. Lui apprezza ma vuole di più. Loretta è uscita anche con Gianmarco che cerca di far cambiare idea alla ragazza sulla sua scelta, ma quest’ultima è categorica: è in studio solo per Amedeo. La cosa insospettisce il tronista che crede sia una decisione troppo precipitosa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top