Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gianluca va via: le dichiarazioni contro la redazione

Gianluca-Mastelli-trono-over-uomini-e-donneUomini e Donne, Francesco T indeciso tra Antonella e Ofelia

Il martedì di Uomini e Donne parte con la seconda parte del Trono Over. Ieri abbiamo assistito all’addio di Giorgio ad Anna, con cui il cavaliere non è riuscito a trovare un’affinità fisica, che sembra essere invece arrivata con la nuova dama Mariagrazia, anche detta Grace. Oggi la puntata inizia con Francesco T che sta frequentando la signora Antonella. Lui si trova bene anche se a preoccuparlo è la pensione di lei. Entra anche la dama, che dichiara di non averla affatto la pensione e di essere appassionata alle moto. Lui sembra inizialmente titubante, poi arriva anche una nuova signora, Ofelia, pronta a conoscerlo. Francesco è perplesso, prende tempo, poi deciderà che tra le due continuare a frequentare.

Trono Over, Gianluca scatena le polemiche: dure dichiarazioni contro la redazione

Ed ecco il momento di Gianluca che esordisce regalando agli opinionisti una maglia col logo di un bacio tra lui e Erika. Maria De Filippi racconta che sono stati insieme ben quattro giorni, poi manda in onda un videomessaggio di lui che le fa una dedica in auto. Erika oggi confessa che hanno trascorso anche la notte insieme ma non si sente ancora una coppia perché è mancata una dichiarazione. Gianni non crede ai due, mentre Maria chiede allora cosa manchi ai due per iniziare a conoscersi fuori. Erika confessa di non essere pronta ma la discussione si accende e Gianluca arriva a fare dure dichiarazioni contro la redazione, dichiarando di aver voluto organizzare un viaggio a Parigi con lei per chiudere in bellezza, ma non gli è stato permesso.

Gianluca attacca, Maria De Filippi dice basta: il cavaliere lascia lo studio

Tra Roberto e Rossella tutto procede per il meglio, spendono belle parole anche per l’aiuto che ricevono dalla redazione e Maria fa quindi notare la differenza tra loro e Gianluca ed Erika. Il cavaliere allora riprende la polemica sulle imposizioni che subisce dalla redazione. Maria allora dice basta e Gianluca allora lascia lo studio. Subito dopo la conduttrice invia poi il responsabile di studio a chiedergli se vuole che esca anche Erika.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top