Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gianluca nel mirino: messaggi sospetti

Trono-over-uomini-e-donne-gianluca-erikaUomini e Donne, Francesco e Carol: una storia che non può continuare

Oggi Uomini e Donne ritorna su Canale 5 con la seconda parte del Trono Over. Nella puntata di ieri abbiamo assistito agli sviluppi sulla vicenda della presunta telefonata da Giorgio a Gemma, poi smentita, e al nuovo incontro del cavaliere con la bella Anna. Un incontro romantico che è culminato con un bacio che ha scatenato nuovi battibecchi in studio che non potevano non includere Gemma. Oggi si riparte dal simpaticissimo Francesco che confessa di aver passato una brutta notte dove non si è sentito particolarmente bene. Carol se ne dispiace ma ribadisce che tra loro è finita perché lei il cane sul letto lo terrà sempre.

Trono Over, Tina e Gianluca: sospetti e nuovi battibecchi

Arriviamo così al cavaliere che tanto fa divertire l’opinionista Tina Cipollari, Gianluca, e al suo nuovo messaggio vocale musicale per Erika. Il cavaliere riceve però un sacco di rimproveri non solo da Tina a causa di alcuni messaggi simili che il cavaliere avrebbe inviato ad altre donne. Lui afferma che non è la stessa cosa e la cosa da il via a un altro simpatico siparietto, che poi coinvolge anche alcune dame e cavalieri che affermano di non credere al suo interesse per Erika, ma quest’ultima non è in accordo e conferma di stare benissimo con lui.

Uomini e Donne Over: amori finiti e grandi delusioni

Intanto Gilda confessa che con Raffaele può esserci solo un’amicizia, mentre Leopoldo fa la sua consueta telefonata e Maria S. decide di ballare con Gianluca. Ester esce con Claudio da un mese, ma tra loro c’è stato, negli ultimi giorni, un rallentamento. Il cavaliere dice di apprezzare la sua intelligenza ma non la trova molto femminile, cosa che dispiace molto alla dama. Finisce anche la conoscenza tra Alessio e Cristiana: lei intanto si sente con Sandro e Marco, lui decide di conoscere Simona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top