Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma: un nuovo pretendente dopo Giorgio

Gemma-GalganiUomini e Donne, Gemma: un nuovo pretendente dopo Giorgio

Anche oggi torna su Canale 5 Uomini e Donne con una puntata tutta dedicata a dame e cavalieri del Trono Over. Come di consueto, Maria decide di iniziare la puntata con Gemma e le novità con l’ormai ex Giorgio. Un video riassume ciò che è accaduto nelle ultime puntata e in particolare la nuova fiamma del cavaliere, Federica; poi Gemma entra e ha subito da ridire su Tina. La dama non gradisce che l’opinionista abbia sempre da ridire su di lei e che sia invece pazza di Giorgio, così scoppia un diverbio tra le due che conclude con l’invito da entrambe le parti a non parlare dell’altra. Intanto per Gemma ci sono Paolo e Francesco, ma quest’ultimo dice di non sentirsi a suo agio in trasmissione e per questo si ritira. La dama ha accettato di bere qualcosa con Paolo che intanto accetta l’invito di un’altra signora a ballare.

Trono Over, Giorgio e Fed: un romantico picnic

Entra anche Giorgio e Maria De Filippi manda subito in onda la sua esterna con ‘Fed’. I due si incontrano sull’isola Tiberina dove lui ha preparato un picnic a base di pizza e buon vino. Lei indossa un abito nero trasparente e i due iniziano a conoscersi meglio mentre in studio Tina ironizza dando a Gemma un rotolone di fazzoletti per le eventuali lacrime. Finita l’esterna, Gemma commenta negativamente alcuni comportamenti del cavaliere che non da peso alle sue parole, poi però chiede il perché delle sue tre chiamate negli ultimi giorni, ma Giorgio nega e mostra a Tina il suo cellulare per confermare. Il cavaliere si è sentito in settimana anche con Anna e le chiede di uscire a cena questa sera stessa.

Uomini e Donne, Gianluca e Tina: nuovo siparietto in studio

Si cambia registro e si passa a Erika che fa sentire al pubblico il nuovo messaggio vocale mandatole da Gianluca. Sulle note di una romantica canzone di Ramazzotti, il cavaliere dedica importanti parole d’amore alla dama, lasciando Tina senza parole. Al suo ingresso però l’opinionista è pronta a dare il via a un nuovo simpatico siparietto in cui rifà al cavaliere trucco e parrucco mentre quest’ultimo saluta il pubblico e gli amici che lo guardano da casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top