Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma: un desiderio tra le lacrime

gemma-galgani-trono-overUomini e Donne, Trono Over: una nuova fiamma per Gustavo

Dopo la pausa pasquale, Uomini e Donne riparte con una nuova puntata del Trono Over. Venerdì scorso avevamo assistito al nuovo capitolo della storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che aveva visto l’arrivo di nuove dame per lui oltre che un nuovo attacco dall’acerrima nemica di Gemma, Alba. Oggi si abbandona per un attimo questo argomento molto seguito dal pubblico a casa, per passare ad un altro simpaticissimo protagonista: Gustavo. Noto ormai per le sue lezioni di ballo con la maestra Alessandra Celentano e con Garrison, oggi per lui in studio arriva Elvira, dama che il cavaliere apprezza tanto da decidere di ballare prima e poi chiacchierare. Gilda e Francesco si erano separati, ma oggi pongono le basi per ricominciare a frequentarsi con grande felicità dello studio. Critiche invece per Cinzia da parte di Samuel che l’accusa di essere falsa, cosa non confermata da Giancarlo che tuttavia non piace a Cinzia, che ha invece in progetto di frequentare altri cavalieri.

Trono Over, conferme d’amore e nuove conoscenze

Continua bene invece la storia tra Leopoldo e Angela, meno per Giuseppe e Rina e Maria e Giovanni. Quest’ultimo si lamenta infatti di aver saputo troppo tardi del fatto che la dama fosse più grande di lui, così piovono critiche in studio. Grande successo ha invece la new entry Maria S, che subito sottolinea di essere cattolica praticante, e che viene subito corteggiata da Domenico, Giovanni e Francesco. Marco è uscito con Marina, Giovanna e Loredana, ma tiene soltanto quest’ultima. Giuseppe incontra Caterina e Renza e decide di conoscerle entrambe, mentre Gennaro conosce Graziana e Linda e tiene soltanto la seconda.

Uomini e Donne Over: il desiderio di Gemma

Si passa a Luigi stupisce tutti affermando di voler abbandonare il programma per vivere fuori la sua storia con Sonia, che con felicità conferma la sua proposta e insieme lasciano lo studio. Gemma vorrebbe che la cosa accadesse anche a lei, ma Gianni ha notato che Giorgio ha ballato con un’altra; poi però per riparare balla anche con lei che aveva iniziato a versare qualche lacrima. Chiude la puntata il riavvicinamento tra Francesco e Gilda, che infine ballano assieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top