Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma stupisce Giorgio: il nuovo amore

gemma e marco Uomini e Donne Over, nuovo flirt per Gemma Galgani

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una nuova puntata dedicata a dame e cavalieri del Trono Over. Così come accadeva la scorsa stagione, anche quest’anno si inizia da un rwm che riassume ciò che accaduto nell’ultima puntata a Gemma e col suo sfogo successivo a questa, nel quale lamenta del comportamento di Tina Cipollari. L’entrata in studio della Galgani è seguita, però, dall’intervento malinconico di Giorgio, che ricorda come un anno prima raccogliessero insieme le more prima che lei chiudesse tutto. Il vero colpo di scena arriva, tuttavia, dopo, quando la De Filippi annuncia una nuova esterna di Gemma.

Trono Over, Gemma esce con Marco: Giorgio geloso?

La Galgani è infatti uscita con uno dei nuovi cavalieri, Marco, e Maria manda in onda la loro esterna in riva al mare, che viene però interrotta in più di un’occasione da Tina, che scherza sul fatto che entrambi hanno lunghi capelli biondi. Interviene anche Giorgio, che si chiede che questa esterna sia stata come il loro primo incontro a Genova, lei tergiversa poi in studio svela che tra loro non sono mancati baci e che l’interesse è sicuramente reciproco.

Gemma e Marco, nuovo amore in vista? Lui conferma l’interesse

L’intervento incredulo di Tina non serve però a far cambiare idea a Marco, che prende la parola e dichiara che le sue battute non sminuiscono l’interesse per Gemma, che è destinato a continuare, parole che aprono la scena a un romantico ballo con la Galgani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top