Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma senza parole: confessione shock di Marco

gemma e marcoUomini e Donne Over, Gemma e Marco ancora insieme: Tina stuzzica

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una nuova puntata del Trono Over. Dopo tre appuntamenti con i tronisti e con attesi ospiti, si torna ai cavalieri e alle dame e si inizia, come di consueto, dall’ingresso di Gemma Galgani. Non mancano nuovi battibecchi con Tina Cipollari, soprattutto dopo che va in onda il nuovo incontro della dama con Marco, per il quale la Galgani confessa di provare un sentimento. Scontro anche con Giorgio, che ride delle sue esterne e la nomina nelle sue interviste – dice la Galgani – che poi vediamo felice nelle nuove immagini con Marco.

Uomini e Donne, Marco stupisce il pubblico: confessione piccante su Gemma

Gemma è andata a trovare Marco e con lui ha passato il fine settimana. Il cavaliere entra in studio e riceve un corno portafortuna da Tina; poi svela che con Gemma procede tutto per il meglio, non vuole correre anche a causa delle tante delusioni ricevute in passato, ma confessa di trovarsi molto bene, hanno trascorso le due giornate in assoluta serenità, ci sono stati teneri baci al tramonto ma hanno dormito separati. Infine lascia gli opinionisti sbalorditi, confessando che la “ vorrebbe possedere”!

Trono Over, Laura contro Giorgio: censurata la lite con Tina?

Sia Gemma che Marco confermano di voler continuare la loro conoscenza e ballano, poi si passa a Tina che confessa di aver fatto un video come la Galgani con l’aiuto di Gianni che va in onda. Interviene allora Laura che, dopo il video, parla di Giorgio e di come, secondo lei, “rosichi” di fronte alle immagini di Gemma e Marco. Il cavaliere, però, risponde seccato, i toni si alzano e tra i due scoppia lo scontro (che susciterà la lite finita in rissa tra Laura e Tina).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top