Skip to main content

Gemma GalganiUomini e Donne oggi: Gemma e i chiarimenti con Marco e Gianfranco

Oggi va in onda ha nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo le dichiarazioni di Emy, che sembra interessata a conoscere alcuni cavalieri, si passa a Gemma. La dama di Torino entra in studio con un regalo provocatorio per Tina: una bilancia molto sbilanciata. Successivamente, la dama di Torino spiega di voler avere alcuni chiarimenti sia con Marco che con Gianfranco. Inoltre, la donna vorrebbe ricevere dalla Cipollari  lo stesso trattamento di tutti gli altri. Inoltre, torna a spiegare che lei ci ha sempre messo il cuore ed è sempre stata molto sincera. Alcune dame del parterre femminile attaccano la Galgani. In molti credono che la dama sia solo interessata al business.

Trono Over Uomini e Donne: Marco contro Gemma

Gemma Galgani oggi vuole chiarire alcune cose con Marco e Gianfraco. Dal primo vuole capire perché la scorsa volta l’ha attaccata, mentre dall’altro vuole comprendere il motivo per cui si è tirato indietro all’improvviso. Firpo si dice stufo delle lamentele della dama e inizia a pensare che la donna sia andata in clinica a trovarlo solo per poterlo poi raccontare in puntata. Tra i due scoppia immediatamente la lite, secondo i cavaliere la Galgani è una donna che vuole tanto parlare senza però ascoltare gli altri. Gianfranco l’ha mollata subito dopo il bacio per un motivo molto preciso. L’uomo è convinto che di aver ricevuto un’occhiataccia da Firpo dopo il video del bacio andato in onda la puntata precedente.

Uomini e Donne: nuovo cavaliere per Gemma

E mentre la lite tra i tre cobtinua, si va avanti. Un cavaliere del parterre maschile si fa avanti per Gemma. Lui si chiama Riccardo e sembra essere interessato alla dama di Torino. I due ballano e lui comunica di volerle lasciare il suo numero di telefono. T1ina Cipollari scherza su questa vicenda e fa tanti auguri al cavaliere. Si passa poi ad un ospite speciale e al trailer del suo film.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.