Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma lascerà lo studio: la confessione di Cesare

gemma e cesareUomini e Donne Over, Cesare geloso di Giorgio: la proposta per Gemma

Il giovedì di Uomini e Donne vede in onda la seconda parte del Trono Over. Ieri la puntata ha avuto inizio con i soliti battibecchi tra Tina e Gemma che, comunque, ha mostrato molta felicità per la conoscenza con Cesare, che continua nel migliore dei modi. Non è andata bene invece per Sossio e Simona che, dopo la litigata della scorsa settimana, hanno chiuso definitivamente. Oggi si riparte invece nuovamente con Gemma: si riapre la parentesi su Cesare, in quanto il cavaliere dichiara di essere geloso di Giorgio Manetti (visto il rapporto avuto con la Galgani in passato) perchè ora è lui l’uomo della dama e sarebbe anche disposto a lasciare lo studio con lei oggi in quando, annuncia, vuole sposarla.

Trono Over, Gemma sospettosa: un viaggio che fa pensare

Gemma è sorpresa ma dichiara di doverlo prima conoscere meglio per accettare una proposta così importante, anche perchè lui farà un viaggio da solo a Londra (anche uno con lei a Parigi successivamente) e la cosa la insospettisce, quindi per ora preferisce approfondire e capire bene chi è davvero il cavaliere che sta conoscendo. Nuovo capitolo per Francesco e Aurora: lui è arrabbiato perchè lei non ha risposto alle sue due chiamate, nonostante la voglia di restare amici, ma lei dichiara di averlo fatto per non illuderlo; infine ballano insieme.

Uomini e Donne, Cesare cambia idea: nuova decisione su Gemma

Ballano anche Gemma e Cesare e lui dichiara di aver cambiato idea: porterà Gemma con se a Londra e non torneranno in studio; Maria De Filippi allora esorta la Galgani a pensare bene a ciò che sta accadendo, allora i due dichiarano che ne parleranno bene a cena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top