Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Gemma in lacrime, Tina attacca

tina-cipollari-gemma-galganiUomini e Donne, Gemma in lacrime: lo sfogo dopo l’addio a Giorgio

Uomini e Donne conclude la sua settimana con nuova puntata del Trono Over. Prima di dedicare la solita attenzione a Gemma e Giorgio, la trasmissione ha inizio con la signora Maria che confessa di aver parlato al telefono con Paolo G. ma di aver trovato con lui pochi interessi comuni. Durante l’incontro in studio lui ribadisce l’incompatibilità, visto che desidera al suo fianco una donna che condivida i suoi stessi interessi, magari proprio una come Gemma. Ed è proprio della nota dama che si parla, non prima però di un video che riassume gli ultimi incontri con Giorgio e la decisione di chiudere con lui. Nel video appare anche il suo ultimo sfogo con la redazione, in cui piange ripensando a questa scelta che per lei è stata davvero difficile.

Trono Over, Gemma e Tina: nuovo battibecco in studio

Questa visione scatena però le critiche di Tina Cipollari, secondo cui la dama sta facendo troppo la vittima invece di essere fiera anche solo delle attenzioni che Giorgio le ha dato in questi mesi. Si passa così proprio a Giorgio che intanto ha sentito due signore: Federica e Mariapia che fanno il loro ingresso in studio. Con la prima citata il noto cavaliere afferma di essersi trovato molto bene tanto da essere pronto a uscire con lei la sera stessa e ad averla soprannominata “Fed“. L’incontro viene però interrotto da Gemma che ribadisce il suo malessere scatenando le critiche di Tina e un battibecco tra le due.

Giorgio Manetti conosce “Fed” ed è già passione

Interviene poi anche Giorgio che afferma di essere sorpreso delle affermazioni di Gemma che sembrano rinnegare tutto ciò che di bello c’è stato tra loro; infine confessa che con Gemma ormai è tutto finito e spezza la tensione ballando con Fed. Tensione spezzata anche da Francesco per cui arriva una nuova signora, Maria, con la quale balla un valzer.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top