Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma in lacrime: le accuse di Giorgio

Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-UeD-OverUomini e Donne Over: quattro nuove dame per Giorgio

Anche oggi torna una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata alla terza ed ultima parte del Trono Over. Ieri abbiamo seguito le vicende di Francesco e Gilda concludendo con le polemiche e le discussioni che hanno avuto come protagonista l’acerrima nemica di Gemma Galgani, Alba. Oggi però si torna ancora una volta proprio sulla coppia del momento, Gemma e Giorgio, con un’altra brutta notizia per la dama: dopo la visione dell’incontro romantico con Tina, è ora il momento dell’arrivo in studio di quattro new entry per il suo George. Le nuove dame si presentano e spiegano i motivi che le hanno portate a chiamare per lui, ma Giorgio non sembra molto colpito, e tra le quattro ne tiene solo una.

Trono Over, Gemma in lacrime: Giorgio balla con un’altra

Le sorprese non sono tuttavia finite, in quanto subito dopo le nuove pretendenti di Giorgio, entra in studio un cavaliere giunto appositamente per Gemma. La dama si dice molto lusingata, ma non ritiene giusto trattenerlo, visto l’ormai evidente forte sentimento provato per Giorgio; così lo saluta e lo congeda. Il ballo che arriva subito dopo vede Giorgio con la nuova arrivata, cosa che porta Gemma alle lacrime, che tuttavia giustifica affermando non siano per lui ma “per alcune parole di conforto” appena ricevute.

Uomini e Donne, Giorgio e Gemma: prima attacchi poi baci di passione

Giorgio nota le sue lacrime e la invita però a non fare la vittima; Gemma invece vuol sapere se qualcosa in lui è cambiato in positivo verso di lei, ma il cavaliere afferma che quando ciò avverrà andranno immediatamente via insieme. Infine l’abbraccia e la bacia due volte con grande trasporto, scatenando le battute pungenti di Tina Cipollari. La registrazione si conclude con lo stop tra Samuel ed Emanuela: per la dama lui è troppo più coinvolto, quindi decide di mettere un freno alla conoscenza.

1 Comment

1 Comment

  1. celeste

    24 aprile 2015 at 00:11

    e’ tutta una finzione, la guardiamo per sapere come andra’ a finire, dove arrivera’ la fantasia della DF , e anche per vedere come ci si prostituisce, recitando, per poter restare sullo schermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top