Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma, Giorgio e Marco ci sono? Tutte le novità

gemma marco giorgio trono overUomini e Donne Oggi: Gemma, Giorgio e Marzo presenti, le novità di Maria De Filippi

Uomini e Donne è tornato. Oggi, 30 Agosto 2017, si stanno registrando le prime puntate del Trono Over. Maria De Filippi ha dimostrato ancora una volta di saperne una più del diavolo. Poiché le puntate del programma sono registrate e vengono mandate in onda su Canale 5 dopo svariati giorni, la conduttrice ha trovato il modo per far interagire in diretta gli utenti del web. Da quest’anno, il programma non si dedica più soltanto a tronisti/e, dame e cavalieri. Ad ogni registrazione, la padrona di casa si collegherà in diretta Facebook e farà parlare alcune persone sconosciute al mondo dello spettacolo. L’intento è quello di dare spazio a coloro che hanno bisogno di dare un annuncio importante a chi è casa. Tutto ciò viene svolto in diretta streaming per poter ricevere delle risposte il più velocemente possibile.

Oggi Uomini e Donne: spazio social per il programma e novità su Gemma, Marco e Giorgio

Maria De Filippi ha dato immediatamente la parola a ben quattro ospiti presenti in studio. Il primo era un giovane di Palermo in cerca di una ragazza conosciuta in un locale di Milano. La seconda era una nota pasticcera di Roma che ha deciso di chiudere l’attività e dare le sue ricette segrete a chi ne ha bisogno. La terza è in cerca dell’autista di un pullman conosciuto ad Ibiza questa estate e la quarta vorrebbe ricomporre il gruppo del collegio che ha frequentato tra il 1964 e il 1974. Leggendo i commenti social, sembrerebbe proprio che i fan di Uomini e Donne abbiano apprezzato in toto l’iniziativa della conduttrice.

Uomini e Donne Oggi: prime anticipazioni su Gemma, Giorgio e Marco del Trono Over

In attesa delle anticipazioni ufficiali della registrazione del Trono Over, siamo lieti di darvi già qualche chicca. I due super discussi Marco e Gemma sono presenti in studio anche quest’anno. La puntata si è aperta con un ballo tra i cavalieri e le dame e Firpo ha ballato proprio insieme alla Galgani. Senza dubbio, nel corso della puntata i due ci racconteranno cosa è accaduto tra loro questa estate e il perché abbiano deciso di tornare in studio. In ogni caso, la coppia ha dichiarato di essersi lasciata a fine Luglio. Maria ha anche mandato in onda un video riassuntivo su Giorgio. Il gabbiano rivela: “Io non sono un tipo facile, facciamo le valigie e partiamo…. Non so dove andiamo, però so che devo andare.” Solo tra qualche ora scopriremo cosa intendeva dire Manetti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top