Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma fuoriosa con Giorgio: il chiarimento

gemma e giorgioUomini e Donne, torna il Trono Over: Gemma contro Tina e Giorgio

Oggi a Uomini e Donne ritroviamo, dopo una lunga pausa, i protagonisti del Trono Over. Rivediamo dame e cavalieri ben noti ma, come sempre, si inizia con Gemma Galgani e lo sfogo post puntata. Qui si è lamentata delle dichiarazioni fatte da Tina e Giorgio al Maurizio Costanzo Show. Tornati in studio, la Galgani stuzzica la rivale con un video di Striscia la Notizia, “Fatti e rifatti”, che la riguarda; poi, dopo un nuovo battibecco, torna a parlare di Giorgio. Nello specifico Gemma si chiede come mai in studio le vada sempre contro ma quando torna a casa le invia dei messaggi anche molto carini, come quello di qualche giorno fa.

Trono Over, Gemma infuriata con Giorgio: il sospetto e il chiarimento

Giorgio Manetti dichiara che sono semplici apprezzamenti in risposta ai doni che lei spesso gli fa in studio; si dice comunque molto seccato dalle dichiarazioni molto private su di lui che spesso lei fa. Gemma Galgani non ci sta e inizia a parlare di manipolazioni che incuriosiscono la De Filippi, allora specifica che si riferisce a delle amiche alle quali ha parlato delle difficoltà della storia con Giorgio. Arriva anche Marco e, anche con lui, c’è un nuovo chiarimento: Gemma è molto arrabbiata perchè ritiene che il cavaliere l’abbia usata dall’inizio alla fine, e che abbia pianificato tutto.

Uomini e Donne Over, Marco e Gemma: nuovo scontro in studio

Marco Firpo si dice molto stanco delle accuse della Galgani; ribadisce di aver creduto molto nella loro storia, in particolare all’inizio, ma adesso non ce la fa più a sopportare i suoi continui attacchi. Tra i due scoppia la discussione, Tina Cipollari si intromette ma Maria lascia che si balli e, per poco, Marco balla ironicamente con Giorgio.

3 Comments

3 Comments

  1. Filomena Cutruzzula '

    11 gennaio 2017 at 15:05

    Non capisco come una donna intelligente come Maria possa ancora consentire quelle tristi sceneggiate che ,se i primi tempi facevano ridere ,ora ci portano a cambiare canale.

  2. Giuseppe Sugameli

    11 gennaio 2017 at 15:25

    Vorrei fare und Speciale complimento a Tina e,una cornacchia!e trovo inaccetabile il Suo Parlare e una vera vergogna per tutto gli Italianinel Mondo. Öltre ancora mi meraviglio Che Maria, permetta queste discussione.

  3. raffaele

    11 gennaio 2017 at 15:45

    scusatemi ma il programma che fate e’ solo x GEMMA, GIORGIO? ma le altre persone sono li ha perdere TEMPO! BASTAAAA!!!!state ESAGERANDO. non lo guardo Più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top