Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Gemma e Marco fanno l’amore, Graziella va via

gemma e marco uomini e donneUomini e Donne Oggi: Gemma ha fatto l’amore con Marco, Graziella lascia lo studio

Uomini e Donne oggi si occupa del Trono Over. Va in onda un video del dopo puntata di Gemma, dove si sfoga e racconta entusiasta la sua Pasqua insieme a Marco. Entra in studio e sembra essere più raggiante del solito. Maria De Filippi comunica a Tina che ci sono sviluppi molto interessati sulla dama e Firpo. Lei racconta di essere stata nuovamente a casa del cavaliere, racconta i dettagli e quando le viene chiesto se è successo qualcosa nella notte, la donna dice che di queste cose ne parlerà solo il diretto interessato se ne avrà voglia. Entra così in studio anche l’uomo. Lui conferma la versione della Galgani, parlando anche di un lunghissimo bacio alla stazione. Il cavaliere rivela inoltre di non essere riuscito a nascondere l’eccitazione, tanto che alla fine i sue hanno finito per fare l’amore.

Trono Over Uomini e Donne: Gemma delusa, Graziella va via per sempre?

Il racconto dei giorni passati insieme a Marco continua a lungo. La Galgani rivela di avere avuto l’onore di conoscere la mamma del cavaliere e dichiara di sentirsi fidanzata. Firpo non è però dello stesso parere. L’uomo dice di sentirsi come in vacanza e questa descrizione della loro relazione non piace affatto a Gemma. Maria dice alla dama di Torino di non capire perché reagisca così dato che sapeva già dall’inizio come stavano le cose. Si passa poi a Graziella. La donna ha scritto su un foglio tutta la sua verità su Manfredo. A grande sorpresa la dama rivela che se non è lui ad andare via, sarà lei a lasciare lo studio e così fa.

Uomini e Donne: segnalazione su Anna e Giorgio

In studio si parla di una foto che è circolata sul web in cui appaiono Anna e Giorgio insieme. Nino dice di averla portata per dimostrare quello che c’è tra loro, ma i diretti interessati spiegano che alla festa di compleanno di Manetti c’erano altre 1300 persone e lui bacia tutti i suoi amici sulla guancia. Per Nino inoltre ci sono due nuove donne, ma le manda via entrambe.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top