Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: vicinanze sospette

uomini-e-donne-over-giorgio-gemmaUomini e Donne, un nuovo incontro per Giorgio e Tina: Gemma gelosa?

La settimana di Uomini e Donne comincia oggi con una nuova puntata dedicata a dame e cavalieri del Trono Over. Anche questa volta ad dare il via è l’amata e discussa dama Gemma Galgani, ma prima del suo ingresso in studio la conduttrice parte con far vedere un rwm che riassume ciò che è accaduto negli ultimi giorni con Giorgio Manetti a cui segue la lettura dei loro messaggi da parte di Gianni e Tina. Entra allora in studio Gemma, e tutti notano un ulteriore dimagrimento che lei associa all’amore sempre più forte provato per il suo ‘George‘. Le novità che attendono la dama non sono tuttavia delle migliori: il suo cavaliere ha infatti nuovamente incontrato a Firenze Tina, che entra in studio e commenta l’appuntamento con Giorgio che viene poi mostrato in studio con un filmato.

Trono Over: Gemma sotto accusa, Giorgio stupisce

Sono stati molto bene, hanno passeggiato mano nella mano e lui le ha anche regalato degli orecchini che oggi porta; ma Gemma può stare tranquilla: finchè c’è lei, tra loro non potrà accadere altro (come lo stesso Giorgio aveva confessato). Ma la dama non è convinta, anzi sospetta che proprio il fatto che entrambi vivono a Firenze possa essere un pericolo per la sua storia con Giorgio. Entra così il cavaliere in questione, che ha solo complimenti per Tina. Critiche in studio per Gemma, che accetta senza proferir parola ciò che fa Giorgio. Ma è quest’ultimo a stupire nuovamente: ringrazia Tina, con cui afferma potrà esserci solo un’amicizia in quanto per ora è attratto solo da Gemma.

Uomini e Donne Over, Gilda e Francesco: fine della storia?

Viene momentaneamente chiuso questo capitolo per aprire poi quello con protagonisti Francesco e Gilda. La dama rifiuta di essere anche solo la sua compagna di ballo, in quanto lui si illude che tra loro le cose possano evolversi; così ribadisce nuovamente la volontà di chiudere per sempre la loro conoscenza; ma neppure le nuove dame giunte in studio per lui riusciranno a far appassire l’interesse del cavaliere per lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top