Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma e Giorgio si baciano: il ripensamento

gemma-giorgio-uomini-e-donneUomini e Donne Over, Giorgio ci ripensa e bacia Gemma sulle labbra

Una puntata davvero accesa quella di Uomini e Donne andata in onda ieri su Canale 5. Oggi si riparte con un nuovo appuntamento del Trono Over, dove scopriremo cosa è accaduto poi tra Gemma e Giorgio e non solo. Ieri infatti tra i due si è scatenato un nuovo duro dibattito, conclusosi con la richiesta di Gemma di non inviarle più messaggi al fine di non stare più male; lo scontro però non è finito: oggi i due continueranno a discutere fino a quando, esausto di fronte all’ultima accusa di Gemma, Giorgio la definirà “ignobile” si alzerà e deciderà di ballare con Tina Cipollari. L’opinionista poi lo porta dietro le quinte, ma Giorgio rientra e – a gran sorpresa – si avvicina a Gemma per fare pace e le da un bacio a stampo sulle labbra.

Trono Over, Sossio e Laura: le scuse di lui, il duro colpo di lei

Dopo il riavvicinamento tra Giorgio e Gemma, si torna a parlare di Francesco T che prima si dice offeso per alcune parole di Tina su casa sua, poi conosce la signora Rina, una nuova dama giunta proprio per conoscerlo e con la quale balla. Si torna a parlare di Sossio che si scusa con Laura e dice di essere pronto a frequentare solo lei, la dama si dice contenta ma intervengono Morena e Giuliana contro il cavaliere, svelando di essere state ancora contattate da lui. Laura decide allora di conoscere un nuovo pretendente, Cristiano, e balla con lui con l’applauso di Sossio.

Uomini e Donne, Sebastiano confessa: la crociera con la signora misteriosa

Si conclude con Sebastiano per il quale arriva Silvana che è di Messina e ha lunghi capelli biondi, Tina lo intima a scegliere ma lui dice che è ancora presto, poi svela di aver già prenotato una crociera ma non può dire con chi, anche se voci di corridoio rivelano che si tratti di una signora che ha abbandonato il programma qualche tempo fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top