Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma e Giorgio più vicini: sorpresa in studio

gemma-giorgio-overUomini e Donne, Gemma sorprende: il ringraziamento a Giorgio

L’ultimo mese dell’anno ha inizio oggi con una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. Dopo l’ingresso di Tina con un nuovo look, si riparte come sempre da Gemma che confessa di aver deciso di ringraziare Giorgio dopo il gesto – fatto anche in suo rispetto – di non tenere Elga. Svela di averlo voluto chiamare ma poi in studio dice a Tina di non averlo fatto perché lo farà oggi di persona, ma l’opinionista ribatte e tra le due scoppia un nuovo scontro verbale perché per l’opinionista Gemma ha pianto di nuovo perché vorrebbe Giorgio, ma la dama non risponde alla provocazione e anzi afferma che il comportamento di Tina nei suoi confronti è inqualificabile.

Trono Over, Giorgio e Grace: un’altra chance per la coppia

Entra Giorgio e Gemma fa ciò che aveva promesso e infatti lo ringrazia per il gesto fatto con Elga; dopo mesi di accuse anche il cavaliere è felice delle parole della dama anche se confessa che se tra Elga e Gemma non ci fosse stato il rapporto noto l’avrebbe tenuta. La tregue tra i due dura però poco perché tra Gemma e Giorgio si riapre la discussione dei viaggi a Firenze e Torino, che vengono interrotti da Rina che interviene zittendo Gemma – hai stufato – dichiara la signora e susseguono grandi applausi in studio. Poi arriva un nuovo colpo di scena: dopo l’addio di Mariagrazia della scorsa puntata, Giorgio chiede di incontrarla e le svela di voler andare da lei in Puglia come promesso per capire davvero cose c’è tra loro.

Uomini e Donne, Grace felice: il riavvicinamento di Giorgio

Entra in studio Grace e racconta che questo incontro c’è stato e tra loro è andato tutto bene ma non hanno dormito a casa sua bensì in albergo. Continua però a non essere un rapporto esclusivo – le cose procedono come è stato anche con Gemma – ma Grace è comunque contenta dell’attenzione che ha avuto verso di lei. Arrivano infine quattro nuove dame per Giorgio ma, ancora una volta, congeda tutte.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top