Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: Paolo svela il retroscena

uomini-e-donne-gemmaUomini e Donne Over, Gemma sbotta: nuovo scontro con Tina

Dopo il falso allarme di ieri, oggi è certo che andrà in onda una nuova puntata del Trono Over. Si comincia come di consueto da lei, Gemma Galgani che, dopo il duro litigio della scorsa settimana, torna a parlare di Paolo. Un video riassume la loro storia, poi entra la dama scatenando i complimenti di Gianni Sperti per il suo abbigliamento che lascia intravedere tutte le gambe; così si arriva a parlare di Paolo e lei conferma la cattiva impressione avuta qualche tempo fa. Ma prima Gemma vuole assolutamente chiarire con Tina Cipollari che ha avuto parole molto dure per lei in un’intervista rilasciata qualche giorno fa (ecco quale), ma l’opinionista dice di non ricordare di cosa parla, infine ci scherza su.

Paolo e Gemma, storia finita per Giorgio Manetti? Il cavaliere confessa

Stemperata la tensione Maria fa entrare Paolo che da subito lamenta il fatto che Gemma non l’abbia mai invitato a salire a casa sua – “non faccio l’assaggiatrice di uomini” – risponde e spiega allora la dama; ma Paolo incalza, sottolineando il suo comportamento poco chiaro nei confronti di Giorgio che per lui conferma che, ancora oggi, lei è innamorata del cavaliere. Parte un nuovo e duro scontro che mette fine per sempre alla loro conoscenza mentre Maria De Filippi svela che Gemma ha intanto già dato il numero a un altro cavaliere, Alberto, anche lui più giovane (55 anni), che per ora decide di guardarsi intorno prima di accettare un suo invito.

Trono Over, Marina e Francesco: un ballo e tanta simpatia

Si cambia scena con l’arrivo dalla signora Marina che viene a conoscere Francesco. Tina subito nota i suoi tacchi altissimi e il suo temperamento allegro e molto vispo fa subito colpo sul simpatico cavaliere che decide di ballare con lei e iniziare a conoscerla.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top