Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: l’atteso riavvicinamento

gemma-giorgio-uomini-e-donneUomini e Donne Over, Giuliana provoca Sossio: baci appassionati con Cristian

La settimana di Uomini e Donne si conclude con la terza ed ultima parte del Trono Over. Dopo lo show di Tina e Gemma delle scorse puntate, oggi si riparte con Giuliana al centro dello studio. La nota dama sta sentendo Cristian, cosa che subito scatena un nuovo battibecco con Sossio. Tra Giuliana e Cristian va tutto per il meglio: si sentono spesso al telefono ma da vicino ma parlano poco tra loro in quanto troppo impegnati a baciarsi. Le affermazioni dell’ex scatenano la reazione di Sossio, che lancia frecciatine a Cristian.

Trono Over, Annamaria e Francesco: prima la delusione, poi l’addio

Si parla poi di Annamaria e Raffaele: tra loro non è scattata la scintilla, ecco perché lei oggi spiega che pensa a Francesco D. e che gli piacerebbe frequentarlo, tuttavia lui ha incontrato proprio la sera prima Maria S, ma Annamaria sportivamente dice che può conoscerle entrambe così poi deciderà. Francesco è però più freddo nei suoi confronti, soprattutto da quando ha scoperto della sua frequentazione con Raffaele. Annamaria allora si tira indietro e il cavaliere decide di ballare con Maria S, ma Tina si intromette e balla al posto della dama.

Gemma e Giorgio sorprendono: di nuovo l’uno tar le braccia dell’altro

Si conclude così con Giorgio Manetti: per lui ci sono quattro dame, nessuna però soddisfa i suoi canoni. Per concludere nuovo ballo di Tina con Giorgio e di Gemma con Gianni che chiede poi a Giorgio lo scambio di dama e – dopo tentennamenti – accetta: Giorgio e Gemma di nuovo l’uno tra le braccia dell’altro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top