Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: la decisione che sorprende

gemma-giorgio-overUomini e Donne, Gemma Galgani: la sorprendente decisione su Giorgio

Dopo ben tre appuntamenti col Trono Classico oggi a Uomini e Donne tornano dame e cavalieri del Trono Over. Una puntata che parte subito con la coppia di cui più si è discusso nella scorsa edizione Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Dopo i saluti di rito la prima ad entrare è proprio la dama e Gianni e Tina subito affermano di notare in lei un ulteriore dimagrimento. Gemma confessa infatti di esser stata poco bene alcuni giorni prima ma di essersi ripresa, infine svela che per lei oggi è un giorno molto difficile.  Dopo la visione di un rwm che riassume i momenti con Giorgio dall’inizio fino ad oggi, comprese le foto delle vacanze insieme, Gemma rivela di essere pronta a dirgli addio una volta per tutte.

Trono Over, Gemma dice addio a Giorgio

L’inaspettata decisione di Gemma nasce dal fatto che, nonostante il tempo passato insieme, Giorgio le ha confessato di non provare ancora nulla per lei oltre ad un’attrazione. Il cavaliere continua a non essere innamorato e ha confessato qualche giorno fa alla redazione di non essere pronto a un’eventuale convivenza. A ciò va aggiunto, rivela Gemma, che lei è stata male tanto da essere ricoverata in ospedale, lui non è andato a trovarla. Entra così in studio anche Giorgio, stupefatto della decisione di Gemma di chiudere qui la loro storia.

Uomini e Donne, Gemma e Giorgio si lasciano

Pur non avendo detto chiaramente a Giorgio del suo stato d’animo, Gemma sperava che lui lo capisse, anche perché, confessano, proprio pochi giorni prima hanno litigato a causa dell’eccessivo dimagrimento di lei. Gemma però è decisa e chiude la storia con Giorgio anche se lui dichiara a tutti di aver voluto uscire con lei dal programma in quanto non pronto a conoscere altre signore. Gemma non è però dello stesso parere per questo decide di rimanere e da single, cosa che dispiace a Giorgio e che gli lascia comunque qualche sospetto.

2 Comments

2 Comments

  1. roberto tugnolo

    18 settembre 2015 at 10:49

    Ma cosa può volere una signora come gemma da Giorgio lui è un viver e cerca solo la dolce vita e magari qualche giovi cella. Comunque sia lascia moli che si divertano per gli ultimi colpi . Ciao

  2. roberto tugnolo

    18 settembre 2015 at 10:51

    Sono tutti e 2 degli attori .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top