Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: il dono, il bacio e la delusione

gemma-galgani-giorgio-manetti-UeDUomini e Donne Over, Gemma e Giorgio: la delusione dopo il bacio

Una puntata ricca di sorprese oggi a Uomini e Donne, che vedrà in onda la prima parte del Trono Over. La puntata si apre con lo sfogo di Gemma dopo il bacio in studio di Giorgio. La dama ha da ridire sulle frasi di Gianni e Tina e crede che quel bacio sia stato solo un modo per essere carino con lei. In studio colpisce subito il nuovo look di Gemma, tra scarpe alte, leggins e giacca rosa, poi si parte col consueto scambio di doni con Tina con la quale nasce un nuovo diverbio. Gianni vuole che la dama ammetta una volta per tutte che è ancora innamorata di Giorgio, ma poi entra proprio lui, che non è contento delle parole dette sul suo conto.

Gemma e Giorgio: lei le fa un dono ma lui bacia Gabria

Gemma ha per lui un dono, un cuore d’argento simbolo del suo amore, poi gli chiede conto di una frase detta la scorsa puntata – non farti manipolare – che l’ha incuriosita, lui glissa ma Gianni osserva che magari si riferiva ai suggerimenti dati in passato dagli amici di lei che dicevano di lasciarlo. La dama si infuria con Gianni che risponde a tono, poi l’atmosfera si scalda tra lei e Giorgio, fino a quando non interviene Sossio che, stimandola, gli chiede di smetterla di elemosinare una storia ormai finita. Gemma chiede allora di vedere l’esterna che lui ha fatto con Gabria, che Maria manda in onda.

Giorgio e Gabria si salutano: c’è ancora una speranza con Gemma?

L’esterna in questione vede i due rompere il ghiaccio con un bacio, cosa che delude molto Gemma in studio, tanto che l’esterna viene momentaneamente interrotta per dare tempo al suo sfogo, poi riparte e conclude con il loro saluto che, in studio, confermano essere definitivo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top