Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: il bacio della pace

gemma-giorgio-balloUomini e Donne Over, Gemma felice: il dono per Giorgio dopo il ballo

Un mercoledì ricco di sorprese quello di Uomini e Donne, totalmente incentrato su dame e cavalieri del Trono Over. Stavolta non si parte, come sempre, dallo sfogo avuto da Gemma dopo l’ultima puntata ma da quello di Tina, che accusa Gemma di portarle via Giorgio. Non manca però anche quello della dama che stavolta è però felice dopo il ballo avuto con Giorgio e i ricordi che hanno condiviso proprio il giorno di San Valentino. Intanto Tina prepara dei fazzoletti per il suo ingresso in studio che la dama butta via con gesto sprezzante scatenando un nuovo battibecco con l’opinionista. Maria intanto svela che, dopo la puntata, Gemma ha inviato a Giorgio in camerino una scatola di dolcetti legati da un foulard e gli ha mandato un paio di messaggini su dei gattini che hanno i loro nomi; lui ha ringraziato augurandole buon San Valentino.

Gemma e Giorgio, nuovo scontro: ricordi e sentimenti dal passato

Mentre Tina, scherzosamente, mostra dei ritratti di Botero, dicendo di essere lei da giovane, entra Giorgio che subito chiede a Gemma se vuole sedere di fronte a lui. La dama prima declina l’invito – mentre è sempre Tina a donare a Giorgio un grande nido per il loro futuro e un piccolo ritratto di Botero che li rappresenterebbe – poi, quando il cavaliere insiste, lo accetta. Gemma crede che il ballo è stata una “gentile concessione” di Giorgio, che invece dichiara di esserne stato molto contento, perché comunque conteneva un sentimento che lei ha calpestato. La dama però continua ad interromperlo, tanto che lui si dice esausto e sbotta contro Gemma, dicendole che fa la vittima, cosa che scatena gli applausi di Tina e del pubblico.

Trono Over, Giorgio sorprende: il bacio della pace a Gemma

Maria intanto svela che Giorgio è uscito con Gabria, ma si riaccende il dibattito visto che Giorgio e Gemma tornano a parlare della loro storia. Il cavaliere dichiara che, nonostante entrambi abbiano ricevuto attacchi in passato, lui l’ha sempre difesa – Non da Tina – oppone Gemma; la situazione però si appiana poco dopo, quando Giorgio, dopo aver ribadito che la loro storia è stata bellissima, le da il bacio della pace.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top