Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: confessioni d’amore

Gemma-Galgani-Giorgio-Manetti-UeD-OverUomini e Donne, Gemma sempre più innamorata: le novità con Giorgio

Oggi su Canale 5 torna una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al Trono Over. Ritroviamo dame e cavalieri, ma come sempre anche oggi si inizia con tutti gli aggiornamenti sulla storia tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Si parte da un video che ricapitola cos’è accaduto nella scorsa puntata: Gemma è nuovamente dispiaciuta per il non invito di Giorgio a ballare, tuttavia dopo lo sfogo i due si incontrano e cenano insieme. Tina e Gianni danno così inizio alla lettura dei messaggi romantici dei due, che raccontano della Pasqua passata assieme, poi entra Gemma “ancora più magra” come commenta Gianni Sperti. La dama confessa subito di essere sempre più innamorata e di non aver mai vissuto in tutta la sua vita una storia così passionale.

Trono Over, Gemma e Giorgio: una storia di passione

Subito dopo entra Giorgio, ed è lui a dare particolari ‘piccanti’ della loro storia: confessa infatti di essere molto attratto da Gemma, che ritiene una donna molto bella e affascinante, cosa che si nota anche solo se la si guarda seduta. Nonostante ciò, è uscito con Tina, che entra in studio e conferma la gentilezza del cavaliere; poi afferma di averlo invitato a cena per continuare a conoscersi. Lui non ha dato una risposta certa, e afferma che ci penserà perché vive le cose al momento. La cosa disturba Gemma, che non nega di essere preoccupata del fatto che entrambi sono di Firenze.

Uomini e Donne Over, Gemma gelosa: nuove dame per Giorgio

In studio arrivano 5 nuove signore per Giorgio, Emanuela, Latifa, Katia, Lucia e Graziella, ma nessuna fa colpo e vengono perciò gentilmente salutate. Il cavaliere ci tiene poi a rispondere alle accuse di Alba, secondo cui lui è un attore, e nasce così una dura polemica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top