Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma e Cesare: arriva il bacio, Marco infuriato

gemma galganiUomini e Donne Over, Gemma contro Tina: lo smacco della Cipollari

Pronti alle dame e ai cavalieri di Uomini e Donne? Oggi su Canale 5 torna infatti il Trono Over, che ha inizio con un nuovo filmato di Gemma Galgani e le sue critiche a Tina Cipollari che le impedisce di dire la sua in studio. Ecco perchè, al suo ingresso, si presenta con un bavaglio sulle labbra e parla soltanto con cartelli; la bionda opinionista la trova ridicola, ma lei non se la prende e continua. Poi la interrompe Maria De Filippi che manda in onda l’esterna di Tina con Giorgio: i due si vedono a Firenze e passano delle romantiche ore e in studio la Cipollari lo rinfaccia a Gemma, riprendendo lo scontro.

Gemma Galgani al settimo cielo: il bacio con Cesare

È il momento di Marco, Maria manda un rwm riepilogativo, poi il cavaliere entra in studio e Gemma ha un regalo per lui: un libro dal titolo “Fai pace con il cervello”, titolo che solleva un nuovo battibecco tra i due. È a questo punto che Gemma torna unica protagonista in quanto si parla dell’esterna fatta con il suo nuovo pretendente, Cesare. I due hanno condiviso una romantica ed elegante cena, lui le ha offerto rose bianche, l’ha chiama principessa e, senza telecamere, è arrivato anche un bacio.

Trono Over, Marco accusa Gemma: Cesare interviene

In studio è ancora scontro con Marco, che accusa Gemma che, quando stava con lui, parlava solo di Giorgio, poi fa il suo ingresso Cesare che ha per Gemma solo bellissimi complimenti e si dice pronto a difenderla sempre, così continueranno a vedersi, magari prossimamente andranno a Venezia.

1 Comment

1 Comment

  1. rosy

    23 novembre 2016 at 16:00

    Buongiorno, ma perché Marco umilia così tanto Gemma, oggi gli sono usciti commenti molto imbarazzanti , per qualsiasi persona, ma che ci va a fare lì per umiliare???????????????????Basta così tante umiliazioni per una donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top