Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma delusa: le dure parole di Giorgio

giorgio-gemmaUomini e Donne Over, duro colpo per Gemma: “l’offesa” di Giorgio

La settimana di Uomini e Donne si conclude con una nuova puntata del Tron Over. Dopo una prima parte dedicata ad un nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani e al confronto di quest’ultima con Giorgio che, intanto, ha continuato ad uscire con Daniela con la quale non sono mancati baci sulle labbra, oggi si riparte dal divertente e atteso momento della sfida tra Gemma e Tina. Le due si mettono nuovamente alla prova col ballo e se da una parte troviamo Gemma con Laura che interpretano gli Abba con “Mamma mia”, dall’altra Tina, Rina e Maria S si esibiscono sulle note di “Per colpa di chi”. I commenti di Gianni e Giorgio per Gemma non sono clementi, anzi il cavaliere le dice “Sei inguardabile“, la sfida viene infatti vinta ancora una volta da Tina.

Trono Over, Sossio e Vanessa: un addio tra dure accuse

Si torna a parlare di Sossio e della frequentazione con Vanessa che purtroppo oggi finisce. Lui si dice molto amareggiato perché lei non ha più risposto ai suoi messaggi e alle sue telefonate, così ha capito che non tiene a lui. L’accusa inoltre di avergli detto molte bugie, tirando in ballo un bacio dato ad Ernesto, così tra loro si scatena un duto battibecco che si conclude con l’addio. Mentre Rina dichiara che la prossima settimana andrà a Torino a trovare Alfredo, e Annamaria dice che va tutto bene con Francesco, si riapre un battibecco tra Sossio, Giuliana e Cristian.

Gemma molto delusa: il chiarimento con Giorgio

La puntata si conclude con Giorgio al centro dello studio, pronto a conoscere due new entry, ma viene poi interrotto da Maria De Filippi che gli comunica che Gemma si è lamentata con la redazione per il suo “Sei inguardabile”. Lui è allora pronto a precisare che pur lodando le sue gambe ne critica la goffaggine, cosa che riaccende la polemica fra Tina e Gemma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top