Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma in crisi: gelosie in studio

Uomini-Donne-GemmaUomini e Donne, Trono Over, sfida tra dame: chi ha il corpo più bello?

Oggi pomeriggio torna Uomini e Donne con una nuova puntata dedicata al Trono Over, che confermandoci l’assenza di Elga Profili, ha inizio con una sfida tra alcune note dame della trasmissione. La nuova puntata ha infatti inizio con una sfilata dal titolo “meravigliosa creatura”, che vede come protagoniste Gemma, Barbara, Barbara P, Cettina, Lisa e Cinzia. Le dame si sfidano però non solo sull’abito ma anche su chi tra loro ha il corpo più bello (voto dato però in forma anonima). Se sull’abito vince Barbara De Santi, la sfida sulla silhouette che si divide in due categorie – coloro dai 40/50 anni e coloro dai 50/60 – viene vinta rispettivamente da Barbara P e Gemma. Dopo le solite polemiche e le congratulazioni, è proprio da quest’ultima che si riparte con una nuova conoscenza: la dama aveva infatti lasciato il suo numero a Lillo che tuttavia, senza alcun dispiacere, commenta di non averla sentita in quanto stava già sentendo Alba e Ivana.

Trono Over: Gemma in crisi; gelosie per Franco Garna

Questa notizia molto amareggiata Gemma, che inizia a discutere vivacemente con Alba accusata dalla veterana di intromettersi sempre tra le sue conoscenze. Conclusosi questo, ha inizio però un altro dibattito tutto al femminile tra Barbara P e Cinzia. La prima dice di sentirsi costantemente bersagliata dall’omonima Barbara De Santi, tuttavia interviene Cinzia affermando che neanche i suoi comportamenti, in particolare fuori dagli studi, sono tanto corretti. In sua difesa interviene Alba, che smentisce l’opinione di Cinzia, dicendo invece di trovarla molto dolce, e che tutte le critiche verso di lei nascono solo per la gelosia nata a causa di Franco Garna.

Uomini e Donne Over, un amaro destino per Gemma

Non appena questo scontro allargato giunge alla fine, si riparte da Gemma, in quanto arrivano per lei tre nuovi cavalieri: Saverio, Amilcare e Piero, quest’ultimo che le dedica anche una romantica poesia. Ma Maria, riallacciandosi al discorso fatto poco prima dalla dama in questione, fa accomodare di fronte ai nuovi arrivati anche Alba, chiedendo ai cavalieri quale delle due dame preferiscono: Saverio e Piero passano immediatamente ad Alba, e per la Galgani rimane soltanto Amilcare, che balla con lei.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top