Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma contro Tina: la prova bilancia

tina-gemma-uomini-e-donneUomini e Donne Over, Tina sbotta: lo sfogo contro Rossella e Gemma

Dopo un po’ di puntate dedicate al Trono Classico, oggi Uomini e Donne torna con una nuova puntata del Trono Over. Si comincia con un video che vede come protagonista Gemma. La dama si sfoga e ha da ridire su alcune dame che l’hanno attaccata nella scorsa puntata oltre ovviamente all’opinionista con cui ci sono sempre scontri in studio. Tina però interviene subito contro Gemma riaprendo un dibattito che riguarda anche l’ex tronista Rossella, con la quale fa un parallelo. All’opinionista si aggiunge poi anche Giorgio che non capisce l’atteggiamento da vittima di Gemma visto che quando stava con lui era sempre forte con tutti.

Trono Over, Gemma contro Tina: sfida alle “rotondità”

Intanto Maria svela che oggi Gemma farà l’imitazione di Tina, con tanto di abito e chili in più, ma la Cipollari non la trova divertente e reclama la bellezza delle “rotondità” che la dama – a suo dire – non ha. Parte allora la prova bilancia tra Tina e Gemma: l’opinionista pesa 96 kg contro i 60 di Gemma; infine Gemma balla con Gianni e Tina con Giorgio, a cui riesce a strappare un bacio. Intanto tra Gemma e Lucio non continua per il meglio: lui ha deciso di conoscere anche altre signore ma della prima non le è piaciuta una foto che la ritraeva in compagnia di un uomo, della seconda invece l’età (80 anni), cosa che scatena grandi critiche.

Uomini e Donne, Gemma da giovane: l’apprezzamento di Giorgio

La tensione si spezza con Francesco T che balla con Shirley, poi il cavaliere siede al centro e si parla delle sue dame e dei problemi con gli animali di queste ultime. Intanto Gemma ha portato alcune sue foto da giovane (ecco com’era la dama da ragazza) per mostrarle a Tina, ma ad apprezzarle è Giorgio che nota come sia sempre stata una bella donna.

2 Comments

2 Comments

  1. Annie

    17 febbraio 2016 at 15:07

    È inutile che Tina continui a volersi discolpare è pesante, volgare e dovrebbe starsene un po ‘ a casa…

    • Laura 63

      17 febbraio 2016 at 15:18

      Quanto è patetica..pensa di essere simpatica. ..non è bello vedere che si “struscia” addosso agli uomini con la scusa di fare un dispetto a Gemma ..la vorrebbe proprio una bella. ….!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top