Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma al settimo cielo: una bella rivincita

Gemma-Uomini-e-DonneUomini e Donne, Claudio ed Ester di nuovo insieme

Oggi alle 14.45 su Canale 5 andrà in onda la terza e ultima parte del Trono Over. Ieri la puntata si è conclusa con Gianluca ed Erica e la disavventura vissuta nell’ultimo incontro quando lui è stato praticamente assalito da una sua ex. La storia tra loro però continua, anche se con qualche dubbio da parte della dama; oggi però si riparte con un’altra storia d’amore che ha appassionato nelle ultime puntate: quella tra Claudio ed Ester. Dopo un inizio un po’ burrascoso, durante il quale il cavaliere aveva anche deciso di chiudere con lei per poi ripensarci, oggi raccontano di essersi sentiti ma soprattutto rivisti.

Trono Over, Claudio sorprende: l’addio al programma e la proposta a Ester

La dama però confessa di non aver accettato un weekend che lui le ha proposto. Arriva anche Claudio che afferma che ora le cose stanno andando benissimo. La conduttrice però gli comunica che ci sono due signore venute a conoscerlo, ma lui, a sorpresa, comunica che oggi lascerà la trasmissione per motivi famigliari. Ester è molto sorpresa, in studio però si mormora che il cavaliere l’abbia fatto per uscire da una situazione imbarazzante, ma lui afferma deciso che invece ci tiene a lei e che se lei è disposta possono continuare a vedersi fuori. Lei è titubante poi, dopo un ballo, si convince.

Uomini e Donne: la rivincita di Gemma

Arriva un cavaliere per conoscere Maria S, un bel signore che lei è disposta a conoscere. Si parte allora con la sfilata femminile che ha come tema “Adesso o mai più”. Partecipano molte dame, tra cui Erika, Gemma, Maria S, Anna, Maria, Ester la sfilata si conclude con la vittoria della bionda dama ormai ben nota al pubblico di Uomini e Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top