Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Gemma al settimo cielo: la sorpresa di Giorgio

gemma-giorgio-uomini-e-donneUomini e Donne Over, Gemma e Giorgio: il messaggio riaccende la passione?

Un mercoledì davvero emozionante per i fan del Trono Over di Uomini e Donne che oggi assisteranno a una puntata ricca di colpi di scena. Impossibile non partire, come di consueto, dalle ultime novità su Gemma Galgani. Il solito video racconta delle  critiche fatte da Gemma a Tina per le dure parole avute nella scorsa puntata, poi lo scontro si riaccende in studio. Maria De Filippi tuttavia è pronta ad interromperle mandando in video i messaggi ricevuti dalla dama nel giorno del suo compleanno. Sono arrivati quelli di Paolo che si scusa inoltre del suo comportamento; arrivano anche quelli di Alberto, la nuova conoscenza del programma, ma a lasciare senza parole sono quelli di Giorgio.

Giorgio e Gemma sorprendono: prima l’augurio poi il bacio

Il cavaliere le fa gli auguri sottolineando le sua eccezionali qualità e accomunandola, in questo aspetto, alla madre. Gemma, in studio, confessa allora di volerlo ringraziare personalmente e i due si scambiano un bacio con grande stupore del pubblico in studio e di Tina che non risparmia duri commenti si questo nuovo avvicinamento.

Trono Over, Sossio e Giuliana: lui la sorprende, lei gli dice addio

Purtroppo non va invece bene tra Sossio e Giuliana la cui storia finisce qui: la dama conferma infatti che è convinta di chiuderla per sempre, ma Sossio non si arrende e svela di aver preparato per lei una sorpresa. Parte così un video con i momenti più belli della loro storia, poi le consegna una scatola con dentro un cuore con la loro immagina e la maglia della squadra di calcio per cui gioca. Lei è commossa ma non cambia idea, lui ne rimane provato ma è pronto a non arrendersi, ma dopo poco arriva un’altra brutta notizia: Giuliana ha iniziato a frequentare Cristiano e tra loro le cose stanno andando bene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top