Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: Gemma non si arrende, nuovo gesto per Marco

uomini e donne trono over gemma e marcoUomini e Donne Oggi: Gemma colpisce ancora, il bacio a Marco

Uomini e Donne oggi manda in onda il Trono Over. Dopo aver visto Graziella piangere a causa dell’amore che prova per Manfredo, si va avanti. Maria torna su Marco e Gemma, che nel frattempo ballano sulle note di un brano scelto dalla dama di Torino. La padrona di casa rivela che alcune donne del parterre femminile hanno lasciato all’uomo i proprio numeri di telefono, ma lui li ha rifiutati davvero tutti. In tutti ciò, si nota un Giorgio basito e senza parole. Il gabbiano non crede a quello che sta vedendo e pensa che nessuno è nella posizione di dargli lezioni d’amore. Marco dal canto suo dice di stare molto bene con Gemma Galgani, ma sempre e solo come un’amicizia.

Trono Over Uomini e Donne: acceso scontro tra Sossio e Nino

Mauro e Sossio vengono invitati al centro dello studio. L’ex calciatore si mostra molto arrabbiato per aver visto Lisa ballare con Mauro. I due discutono e alla fine interviene anche Nino. Quest’ultimo attacca pesantemente Sossio. Tra i due si accende un forte scontro, scambiandosi entrambi parole pesanti. Sabrina e Mauro stanno approfondendo la conoscenza. Mentre Sossio pare essere interessato a Giovanna, che nel frattempo esce anche con Francesco. Il cavaliere avrebbe voluto portarla alla fontana di Trevi, ma lei ha preferito passare del tempo con l’altro. Aruta però non si è arreso e ha cosparso la camera d’albergo della donna con dei petali di rosa. Alla fine si riaccende la lite con Nino e anche con altri presenti in studio.

Uomini e Donne: caos in studio, soprattutto tra i cavalieri

Lisa prende la parola dicendo di voler chiudere la frequentazione con Sossio. Sabrina vuole invece fare il punto della situazione con Mauro. Alla fine torna a parlare anche Nino. Il cavaliere discute a gran voce con Aruta e Gemma cerca di fare da paciere. Alla fine la Galgani riesce a farli chiarire e a fargli stringere la mano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top