Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Fabio vicino a Rossella: l’incontro romantico

ued-rossella-fabio-ludovicaUomini e Donne, nuova delusione per Ludovica: Fabio e Rossella ancora insieme

Una nuova puntata del Trono Classico andrà oggi in onda e purtroppo per Ludovica le cose non andranno nel migliore dei modi. Maria De Filippi svela subito che Fabio, il corteggiatore di Ludovica, è uscito ancora una volta anche con Rossella nonostante le polemiche delle ultime puntate. Va in onda prima l’esterna con la Valli che dichiara subito di non essere contenta di ciò che è accaduto con l’altra tronista, tutto però si conclude con un abbraccio. La conduttrice svela però che dopo c’è stata anche un’altra esterna tra loro dove Ludovica ha tenuto a ribadire che non riesce a superare il fatto che si veda anche con l’altra. Intanto Rossella svela di aver scritto su un foglietto (dato a Maria) come finirà tra Fabio e Ludovica per dimostrare che tra loro è tutto scontato.

Trono Classico, Rossella e Fabio insieme: un’esterna romantica

Va allora in onda l’esterna di Fabio e Rossella: i due pattinano sul ghiaccio e si divertono, poi si conoscono meglio e lui non nasconde un certo imbarazzo. In studio si scatenano le polemiche sia da parte dei corteggiatori di Rossella che da Tina Cipollari. Si cambia registro e va in onda l’esterna di Ludovica con Lorenzo che la porta nella sua città a conoscere i suoi genitori; poi racconta la sua storia con commozione e i due si abbracciano. Tina apprezza molto il ragazzo, così Ludovica ci balla mentre Rossella balla con Fabio.

Uomini e Donne, Fabio fa discutere: Rossella o Ludovica?

Gianni Sperti apprezza il comportamento della tronista bionda, invece Tina avvisa Ludovica di dormire sogni tranquilli con Fabio in quanto ha notato qualcosa di importante. Va bene l’esterna di Ludovica con Filippo, ma in studio Fabio dice di non temere il rivale mentre c’è chi cerca di capire se l’interesse, chiaro per Ludovica, ci sia davvero anche per Rossella.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top