Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Fabio: un ritorno crea disagio

Valentina-Dallari-Amedeo-Andreozzi-Fabio-ColloricchioUomini e Donne, Trono Classico: due graditi ritorni

Oggi a Uomini e Donne ci sarà una nuova puntata del Trono Classico. Proprio pochi giorni fa abbiamo assistito alle nuove esterne dei tre tronisti Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari, per i quali iniziano anche a spuntare le prime preferenze; inoltre c’è stato in studio il ritorno di Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda che hanno dichiarato pubblicamente di stare insieme. Anche oggi in studio ci saranno graditi ritorni: ritroveremo infatti Teresa e Salvatore e Jonas e Rama, che aggiorneranno il pubblico sulle loro storie d’amore. Ma ripartiamo da Fabio, per la quale ieri abbiamo visto scendere altre 50 ragazze, ma che in studio sembra turbato dalla presenza della “sua” ex tronista. Maria De Filippi fa vedere allora l’esterna durante la quale l’argentino ha conosciuto alcune nuove corteggiatrici; poi in studio è sempre la conduttrice a dichiarare che “l’effetto internet” non si è ancora arrestato, visto che hanno telefonato altre 900 ragazze per lui. Si parte però con le esterne di Valentina, che è uscita con Mariano, Agostino e Gianluca.

Trono Classico, Amedeo e Fabio: rivali per Nicole

Tutto bene con Agostino, che sperava di incontrare Valentina in treno, ma che per le disposizioni della redazione non ha potuto. Con Gianluca battaglia virtuale all’aperto poi una rivelazione che turba la tronista: Mariano ha lasciato l’ex giusto 3 giorni prima di arrivare in trasmissione; infine le regala un suo anello. In studio Mariano replica al rivale e tra i due nasce una discussione, che viene poi interrotta da un ballo. In esterna con Mariano, Valentina allora chiede la verità sulla sua precedente storia, ma lui assicura che è davvero interessata a lei, che non nega un interesse per lui. Si passa poi ad Amedeo che è uscito con Nicole (dichiaratasi per Fabio): la ragazza dichiara che l’argentino le piace fisicamente, invece lui mentalmente e ciò la spiazza in quanto le due cose dovrebbero coincidere. Poi incontra anche Fabio, ma l’esterna non va per il meglio e il tronista afferma che fino a quando non si sarà schiarita le idee non la porterà più fuori.

Uomini e Donne, Amedeo e Nadia: capitolo chiuso?

Per l’esterna di Amedeo e Nadia ambientazione arabeggiante con tanto di danza del ventre, che però non convince il tronista che continua a trovare le loro uscite prive di contenuti. In studio la corteggiatrice di difende affermando che il tutto nasce dalle parole avute per lei nella scorsa puntata. Molto meglio per Fabio e Silvia, che si ritrovano sotto un piumone tra risate e abbracci. Nuovi arrivi in studio per Amedeo e Valentina: nessuno colpisce il tronista, mentre per la tronista possono rimanere Gianmaria e Raffaele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top