Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Fabio e Amedeo: scottanti dichiarazioni

Amedeo-Fabio-Uomini-e-DonneUomini e Donne, Fabio e Nicole: polemiche e rivelazioni

Oggi su Canale 5 torna Uomini e Donne con la seconda parte del Trono Classico. Ieri ci siamo lasciati con le dure reazioni di alcuni corteggiatori di Valentina dopo la visione dei baci con Andrea e Mariano, oggi invece si riparte con Fabio che, dopo la scorsa puntata, è stato raggiunto  in camerino da Nicole che cerca chiarimenti sul perché non l’ha scelta per l’esterna. L’incontro va male, litigano e lui la definisce “arrogante” cosa che tuttavia lei spiega con un triste racconto sul suo passato che porta il tronista a confortarla. Ma in studio per la corteggiatrice ci sono soltanto polemiche, mentre Gianni fa alcune insinuazioni sulle “strane” reazioni di Fabio. Si passa poi all’esterna con Martina, che tuttavia inizia male in quanto scoppia una polemica sulla rivale Silvia, per la corteggiatrice finta, mentre per Fabio “la più donna”; poi però finisce con un nuovo avvicinamento tra i due. Con Francesca il tronista fa una gita su un laghetto, i due parlano e la corteggiatrice afferma che secondo lei l’unica più vera è proprio Martina.

Trono Classico, Amedeo: Alessia nel mirino

Mentre Nicole riprendere la polemica con alcune sue rivali, si passa ad Amedeo e all’esterna con Veronica, che lo porta al cinema a vedere quella che, secondo lei, è la migliore attrice del momento: ed ecco sullo schermo apparire Alessia, la discussa corteggiatrice passata a Fabio e poi ripassata ad Amedeo. Dopo alcune tenerezze tra i due si torna in studio, dove Andrea chiede a Valentina di ballare per scambiare due parole, poi scoppia un nuovo scontro tra le corteggiatrici di Amedeo, in particolare Alessia se la prende con il tronista che sorride e non parla, lui le risponde che considera grave ciò che ha fatto nelle scorse puntate e se non le sta bene se ne può andare; ma lei, per ora, non se ne va.  Nell’esterna con Alessandra si continua a parlare del comportamento ambiguo della rivale.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia ricominciano: Letizia se ne va

Alessandra però ipotizza che il fatto di tenere Alessia possa essere stato un dispetto a Fabio, e Amedeo risponde che potrebbe anche essere così. Questa affermazione fa uscire dallo studio la diretta interessata, che però rientra subito. In esterna i due riprendono da dove si erano lasciati, anche se Amedeo continua ad essere molto dubbioso. La cosa non piace a Letizia che protesta, tra le prese in giro di Gianni e Jack, e se ne va.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top