Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Fabio e Amedeo: rivelazioni e baci negati

Fabio-Colloricchio-Amedeo-AndreozziUomini e Donne, Fabio tra Silvia e Nicole: dubbi, liti e nuovi baci

Ieri a Uomini e Donne abbiamo ritrovato i protagonisti del Trono Classico in una puntata tutta dedicata alla tronista Valentina Dallari. Dopo una spiacevole scoperta su Mariano e Andrea, la tronista si è infuriata e oggi si riparte dalla sua decisione di mandarli via dal programma. Si passa così a Fabio Colloricchio, che dopo la scorsa puntata aveva chiesto di chiarire con Silvia. Quest’ultima si è prima sfogata con la redazione, poi quando l’argentino ha chiesto di vederla si è rifiutata. Oggi in studio Fabio afferma di avere molti dubbi su di lei, che intanto discute con la rivale Nicole e subisce le critiche dell’opinionista Tina Cipollari. Si passa all’esterna con Nicole, che aspetta l’argentino sul lungotevere e con un megafono gli dichiara il suo interesse. Ma l’esterna cambia atmosfera quando la ragazza inizia a dirsi dispiaciuta per aver fatto conoscere la madre a Silvia; poi tutto si chiarisce e tra loro scatta il bacio.

Trono Classico, Fabio in difficoltà: accuse e foto “compromettenti”

Nell’esterna con Martina i due si ritrovano sotto le stelle nascosti da un piumone dove si avvicinano fino a baciarsi. Tuttavia in studio la corteggiatrice non vuole rivedersi, in quanto dopo aver visto l’esterna con Nicole, ritiene la sua quasi priva di significato. Maria De Filippi specifica inoltre che la sua esterna è stata l’ultima e Jack allora attacca Fabio affermando di saper solo baciare le sue corteggiatrici. Alessia chiede poi a Nicole se ha portato le sue foto “indiscrete”, lei risponde di si e mostra le foto di body painting, che Amedeo ritiene innocue.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: un bacio negato scatena i dubbi

Ed è proprio con lui che si conclude la puntata: in studio arriva una nuova corteggiatrice, Livia, che ha incontrato il tronista in un ristorante. Lei ha chiamato la redazione per venire a conoscerlo e lui decide di tenerla, con grande polemica da parte delle sue corteggiatrici. Tra Amedeo e Alessia riscatta la scintilla: lei si dichiara nuovamente per lui e il tronista prova a baciarla, ma lei si sottrae, facendo così nascere nuovi dubbi.

1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    10 aprile 2015 at 16:07

    Alessia si comporta come Salvatore: il non bacio, i litigi nelle esterne e la scritta “voglio te”… Che tristezza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top