Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, Fabio e Amedeo: importanti decisioni

fabio-e-amedeoUomini e Donne, Fabio e Nicole: scontri e riappacificazioni

Come ormai di consueto la settimana di Uomini e Donne si conclude con la seconda ed ultima parte del Trono Classico, che ieri ha visto un gradito ritorno e una grave segnalazione per il corteggiatore di Valentina Dallari, Mariano Catanzaro. Oggi si riparte con Fabio Colloricchio che va a riprendere Nicole dopo che la scorsa puntata aveva abbandonato lo studio furiosa. Ma i toni tra i due non migliorano, e alla fine lui torna ad andarsene. La corteggiatrice però non demorde e si reca in albergo da lui per un nuovo chiarimento durante il quale la rabbia si placa e hanno infine un riavvicinamento che si conclude con un abbraccio e la decisione di Nicole di tornare in puntata. Si passa così all’esterna con Martina: i due sono al cinema e lei ribadisce il forte interesse per lui, così si baciano. In studio Jonas confessa di sentire spesso Fabio e conferma il suo interesse per le ragazze, ma allo stesso tempo la sua confusione, per questo gli consiglia di stringere il cerchio.

Trono Classico, Fabio e Nicole: i sospetti di Silvia

Va in onda l’esterna con Silvia, che ha organizzato per il tronista un percorso guidato con fotografia della sua vita, volte a fargli conoscere un pezzo personale e importante della sua vita. Fabio apprezza molto, le confessa di sentirsi bene con lei, infine arriva un nuovo bacio. Tornati in studio Nicole attacca la rivale che si difende e confessa di aver ricevuto voci poco rassicuranti secondo cui lei e Fabio si conoscono fuori. Fabio si dice stanco di voci e accuse senza fondamenta e accusa Silvia di attaccare Nicole solo per screditarla. La discussione tra i tre viene però interrotta per dare spazio al trono di Amedeo, che dopo la scorsa puntata ha deciso di non portare nessuna delle sue corteggiatrici in esterna, in quanto ha notato che si mostrano più interessate delle esterne altrui che del suo umore.

Uomini e Donne, Amedeo deluso dalla corteggiatrici: l’ingegnosa trovata

Fa quindi comunicare che non farà esterne e spia le loro reazioni da un camerino: Alessia si sfoga, Veronica è in lacrime, Alessandra invece sembra indifferente. L’unica reazione che tuttavia lo convince è quella dell’ultima arrivata, Livia. Decide allora di uscire con tutte tranne Alessandra, che ci rimane molto male. Ma Amedeo chiarisce che d’ora in poi uscirà soltanto con coloro che dimostreranno di essere davvero interessate a lui, il resto può andare a casa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top