Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne Elga Profili, nuove rivelazioni sullo show: “Così funzionano i microfoni”

Elga-Profili-Uomini-e-donne videoOggi Uomini e Donne, Elga Profili torna a parlare del programma: ecco gli esempi del perché non tutto è vero

Elga Profili, nota ex Dama del Trono Over di Uomini e Donne, torna a parlare della sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Nei giorni scorsi aveva infatti promesso di svelare come la trasmissione venga confezionata ad hoc e di come non tutto sia così ‘vero’. Le sue dichiarazioni erano state piuttosto vaghe, limitate a informare come il dating show fosse ‘aggiustato’ e di come ci fosse da parte degli addetti televisivi un lavoro in post produzione per dare risalto ora a questo ora a quel personaggio o dettaglio. Oggi, ha mantenuto la promessa e ha svelato tramite Facebook qualche informazione in più. Andiamo a scoprirla.

Oggi Uomini e Donne, Elga Profili: “Ora vi spiego come funzionano i microfoni all’interno del programma”

Elga Profili, prima di tutto, puntualizza come lei non abbia nulla contro la trasmissione e contro chi lavora a Uomini e Donne. Precisa che mai nessuno l’ha costretta ad assumere atteggiamenti prestabiliti e che i video che sta pubblicando su Facebook sono soltanto a scopo divulgativo. Dopo la doverosa premessa, ecco che l’ex dama spiega come mai tutto non può essere ‘vero’: “I partecipanti sono microfonati. I microfoni possono essere aperti o chiusi. Non possono essere aperti tutti insieme per un’esigenza tecnica. E’ chiaro che questo viene in qualche modo gestito. Si chiudono volontariamente alcuni microfoni. Questo è successo anche a me, quando non volevano che intervenissi su certi argomenti. Sono piccoli limiti che rendono un po’ meno veritiera la trasmissione”.

Oggi Uomini e Donne, l’ex dama: pronti nuovi video per continuare a raccontare i retroscena della trasmissione

Elga infine chiude il suo annuncio sottolineando di nuovo che Uomini e Donne è comunque un programma da una parte non ‘vero’, ma dall’altra non certo ‘falsificato’: “Ma ciò non vuol dire che la trasmissione sia falsata. Possiamo dire che è un reality differito”. Chi volesse saperne di più può stare tranquillo: l’ex dama ha promesso che presto farà nuove rivelazioni, affrontando altre tematiche. L’appuntamento è sempre al solito posto: il suo profilo Facebook.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top