Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, è nato un nuovo amore: l’annuncio in studio

trono over castUomini e Donne Over, è nato un nuovo amore in studio: Emy e Pietro al settimo cielo

La settimana di Uomini e Donne inizia con la terza ed ultima parte del Trono Over. Venerdì scorso abbiamo assistito ad una nuova delusione per Francesco Turco (a causa del nuovo no di Aurora) e alle nuove conoscenze di Annamaria; oggi invece ripartiamo con Emy e Pietro. I due protagonisti di Uomini e Donne si sono rivisti qualche giorno fa ed è arrivato anche più di bacio. Oggi la coppia si dice davvero felice di questa conoscenza e, a provarlo, la loro ultima esterna che Maria De Filippi manda in onda. Tutti applaudono questa nuova storia d’amore, loro ringraziano tutti, compresi Tina e Gianni, infine ballano felici.

Trono Over, critiche per Antonio: un comportamento sgradito

Si prosegue allora con Antonio che ha conosciuto due signore, Verdiana e Mimma, ma con la prima è subito scontro. La dama non ha apprezzato la sua poca educazione, ha rifiutato di andare nella sua città e lo definisce “moscio”. Interviene allora Mimma che lo difende su questa affermazione ma non sulla prima. Gianni Sperti appoggia le signore, ma Antonio decide di chiudere e salutare Verdiana. Per lui però arrivano due nuove dame pronte a conoscerlo. Tocca a Marco Firpo sedere al centro dello studio, e per lui arrivano Patrizia, Sabrina F. e Sonia; di queste lui decide di conoscere solo la seconda.

Uomini e Donne, Chiara sorprende lo studio: la critica di Tina Cipollari

Si parla allora di Chiara che sta conoscendo Guglielmo, su cui la dama ha solo belle parole anche se, dichiara, vuole andare con i piedi di piombo. Tra loro c’è stato un bacio che l’ha emozionata molto – ho sentito le campane e ho visto le stelle – dichiara, ma in serata vedrà anche Giampiero. Questo comportamento però non piace a Tina Cipollari, ma Maria spiega che Guglielmo si prende del tempo per vedere come andranno le cose e balla con lui.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top