Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: dure rivelazioni e triangoli d’amore

Logo-UominieDonneUomini e Donne Over: troppi triangoli d’amore

Oggi a Uomini e Donne continua l’appuntamento col Trono Over, che ieri ci ha svelato tutte le novità sulla coppia del momento, Gemma e Giorgio. Nella nuova puntata però accantoniamo per un po’ la loro storia per passare a Gilda e Francesco. Tra loro sono sorti piccoli problemi durante le vacanze pasquali causati da alcuni fraintendimenti e dalla presenza di un’altra: la signora Patrizia. Gilda, dopo tutto ciò, decide di chiudere per sempre col cavaliere e lasciare che tra loro ci sia solo un’amicizia. Tutto bene invece tra Leopoldo e Angela, invece tra Gino e Alba, che si sono visti a Napoli, i primi impedimenti sono nati quando la dama ha scoperto che lui si sentiva anche con Lucilla senza dirglielo.

Trono Over, Gino e Alba: confessioni “scottanti”

Gino però non ci sta e le risponde per le rime dichiarando che lei avrebbe chiesto il numero a Giorgio perché obbligata dalla redazione e per antipatia nei confronti di Gemma. Dopo questa affermazioni la storia tra i due è quindi chiusa. Intanto Giovanni si divide tra due Maria, che intanto litigano tra loro; invece per l’altro Giovanni ci sono in studio due nuove signore: Milena e Donatella. Nulla è scattato per Cinzia nei confronti di Emiliano, molto meglio invece con Dario, di cui però non ha accettato l’invito di vedersi nella sua città, cosa che fa scattare una polemica in studio in cui vengono tirati in ballo anche Giancarlo e Samuel.

Uomini e Donne, Samuel ed Emanuela: dubbi e baci negati

Proprio con Samuel si concluderà la puntata: a lui piace molto Emanuela, tuttavia le rimprovera di non lasciarsi andare con lui, e di non averlo mai baciato nonostante i suoi tentativi. Ma ciò non serve ad interrompere i loro incontri: confermano di voler continuare la conoscenza e ballano assieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top