Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, due sorprese in studio: l’annuncio e l’addio

clarissa uomini e donneUomini e Donne, Trono Classico: un compleanno e un addio

Una settimana molto ricca per Uomini e Donne quella che inizia oggi con la prima parte del Trono Classico e Gay. Si parte però da una piccola parentesi di festa, in quanto celebra il compleanno di Tina Cipollari con tanto di torta con candeline. Subito dopo si passa a Clarissa e al chiarimento con Simone subito dopo la scorsa puntata. Lui va a cercarla in camerino, avvertendola di voler andare via a causa dei suoi comportamenti, ma la tronista risponde di trovarlo gelido e disinteressato e va via. In studio Tina le da ragione, mentre Clarissa confessa che prima lui era il suo preferito ma poi l’ha delusa, ecco perchè oggi decide di eliminarlo e continuare solo con Luca e Federico. Va così in onda l’esterna con quest’ultimo, che si dice preoccupato per le vicinanze agli altri corteggiatori, mentre la tronista gli chiede ancora una volta di eliminare le foto con la sua ex, così lui promette.

Uomini e Donne, Clarissa Marchese annuncia la sua scelta

In studio Luca commenta con rassegnazione l’interesse di lei per Federico, e Tina gli dà ragione, visto che per lei sono già innamorati. Ma Maria frena gli animi e anzi dichiara che Clarissa ha preso il treno ed è andata da Luca, proprio per essere più che certa di quella che sarà la sua scelta. Lei lo sorprende fuori la sua università e lo trova il ragazzo perfetto da presentare ai suoi genitori. I due stanno molto bene, tanto che anche Tina si ricrede un pò anche se trova in loro meno passione. Tornati in studio, la ragazza annuncia che la prossima settimana sarà importantissima perchè farà ufficialmente la sua scelta.

Trono Gay, ancora problemi per Claudio e Francesco

Si passa così al trono di Claudio Sona, che inizia con un nuovo scontro con Francesco che, la scorsa puntata, aveva dichiarato di voler andar via, lasciando lo studio. I due si rivedono in camerino e litigano, ma dura poco visto che Claudio torna sui suoi passi e lo abbraccia, cosa che in studio non piace affatto a Mario che ha qualcosa da ridire.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top