Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: delusioni d’amore e un gradito ritorno

Uomini-e-Donne-OverUomini e Donne, Francesco riprova con Carol, poi arriva Marisa

Anche oggi su Canale 5 torna Uomini e Donne con la seconda parte del Trono Over. Dopo una puntata dedicata a Gemma, alle nuove fiamme di Giorgio e a Gianluca, il cavaliere non molto amato da Tina Cipollari, oggi si riparte con Francesco T. che vuole parlare ancora con Carol. Si riapre infatti il discorso del cane sul letto che li ha fatti litigare la settimana scorsa, poi il cavaliere chiede se c’è un futuro per loro. La risposta della dama è negativa in quanto è disposta solo ad una amicizia, ma a Francesco non sembra bastare e neppure l’arrivo di Marisa serve a fargli cambiare umore. Anche tra Alessio e Cristiana le cose non sembrano andare meglio in quanto finora si sono sentiti ma mai visti e anche la cena in programma per la serata sembra ormai essere a rischio.

Trono Over, Pasquale e Agata: un incontro con troppa passione

Per Maria S, dopo l’addio a Salvatore, arriva il nuovo pretendente Francesco S; invece Pasquale ha trascorso un giorno  con Agata nel suo paese, ma non è più convinto di voler continuare la sua conoscenza perché lei lo ha cacciato fuori dalla sua camera d’albergo, ma la dama spiega che lui prima è salito per lavarsi i denti, poi però l’ha “buttata” sul letto, cosa che non è stata affatto gradita. Leopoldo e Rita si incontrano a Ostia e si trovano molto bene, solo che la dama torva lui troppo perfetto mentre cerca invece un uomo un po’ birbantello.

Uomini e Donne Over: il ritorno delle sfilate

Si riapre, dopo una lunga assenza, la nuova stagione delle sfilate degli Over. Si parte dal tema “ultimi giorni d’estate” che ha come protagonisti i cavalieri. A sfidarsi Alessio, Giorgio (le scarpe non piacciono a Gemma che gli da un 8), Francesco, Gianluca, Sandro, Marco, Corrado, Claudio, Francesco S e Alfiero. I primi 5 andranno a sfidarsi per la finale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top