Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, delusione in studio: fine di un amore

trono overUomini e Donne Over, Gemma ancora protagonista: nuovi battibecchi

Comincia una nuova settimana di Uomini e Donne davvero ricca di sorprese, e lo fa con la seconda parte del Trono Over. Nell’ultima puntata abbiamo infatti ritrovato Gemma Galgani che ha trascorso la sua prima esterna con il nuovo cavaliere Marco, i due proseguiranno la loro conoscenza nonostante le numerose critiche di Tina Cipollari che non crede alla veridicità di questa attrazione. Oggi si riparte proprio con i nuovi battibecchi tra la dama e l’opinionista e con la presentazione di nuove signore.

Uomini e Donne, nuove presentazioni in studio

Poi si passa alla new entry Alberto, che nella scorsa puntata aveva manifestato il suo apprezzamento per la bella Mimì, molto più giovane di lui. Oggi ribadisce questa sua preferenza ma, dopo un altro due di picche, manifesta il suo apprezzamento per Pina che gli dice di no, poi per Sabrina e, infine, con Annamaria con la quale balla. Dopo un’altra presentazione, quella di Giorgio R, la De Filippi manda in onda un video e introduce una vecchia e amata conoscenza: Francesco T.

Trono Over: amore finito per Francesco T e Aurora

Il simpaticissimo cavaliere torna in studio per raccontare la sua storia d’amore con Aurora: i due avevano abbandonato lo studio insieme ma le cose, una volta fuori, sono andate a finire male. Rimangono così in studio alla ricerca di un nuovo amore.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top