Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, critiche in studio: una scelta che non piace

nuovi tronisti 2016Uomini e Donne, Clarissa e Miguel: il feeling cresce

Dopo aver ritrovato Oscar ed Eleonora, oggi su Canale 5 Uomini e Donne continua col trono classico e gay e con nuovi ospiti. Prima però si riparte con altre esterne, in particolare quelle della tronista Clarissa. La prima è con Miguel: i due si vedono in palestra, visto che lui è personal trainer. La tronista lo trova interessante e non manca tra loro il feeling; in studio lui esprime la sua soddisfazione per le parole di Clarissa, sono entrambi razionali e devono capirsi, ma Gianni Sperti dice di averla trovata un’esterna spenta e senza fuoco, mentre Clarissa ribadisce la chimica tra loro. Con Lorenzo invece Clarissa si vede per una grigliata e un brindisi, la simpatia del corteggiatore è molto apprezzata da Gianni così come da Clarissa che spera che la sua timidezza non debba essere un ostacolo fra loro.

Trono Classico e Gay, Claudio S. si svela: c’è un nuovo preferito?

Partono le esterne di Claudio S che vede prima Alfredo per una passeggiata per i viali di Villa Borghese e i Fori imperiali. La seconda avviene in un negozio di Tatoo con Mario che gli svela di non avere detto ai suoi genitori della sua partecipazione a Uomini e Donne, ma di averlo fatto solo dopo la prima registrazione. Con Francesco un giro in macchina e qualche selfie, ma Claudio apprezza il suo essere misterioso e si dice interessato.

Uomini e Donne, tornano Flavio e Roberta: critiche in studio

La puntata si conclude con l’arrivo in studio di Filippo Bisciglia e di un’altra coppia di Temptation Island: stiamo parlando di Roberta e Flavio. I due entrano in studio, stanno ancora insieme e sono felici, ma il pubblico ha da ridire, in particolare verso il fidanzato. Il suo comportamento nel programma non è affatto piaciuto, e anche Eleonora dirà la sua.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top