Skip to main content

costantino rivede veronica ranieri uedOggi Uomini e Donne: Costantino Vitagliani dopo 14 anni si mostra con Veronica Ranieri

Costantino Vitagliano per Uomini e Donne rappresenta ancora uno dei tronisti più acclamati. Lo scorso anno ha preso parte alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Il reality per lui è durato pochissimo, ma ora pare che i riflettori siano nuovamente puntati su di lui. I telespettatori veterani del programma di Maria De Filippi ricorderanno sicuramente la vivace esperienza di Costantino. Quest’ultimo entrò nel programma nel ruolo di corteggiatore. Sfruttò la situazione per concentrare l’attenzione su di lui, rifiutando Lucia Pavan durante la scelta. Maria De Filippi decise così di farlo diventare tronista. Durante la sua esperienza sul trono concentrò il suo interesse su due corteggiatrici in particolare. Stiamo parlando di Veronica Ranieri e di Alessandra Pierelli. Fu quest’ultima ad avere la meglio. I due fecero sognare i telespettatori con la loro storia d’amore. Dopo qualche tempo, però, la coppia si divise. Costantino ha avuto diverse relazioni nel corso degli anni e da una di queste è nata la sua prima figlia. Ed ecco che ora il Vitagliano si mostra in compagnia di una sua vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Stiamo parlando proprio della sua non scelta, ovvero di Veronica. I fan non hanno potuto non notare un particolare molto importante.

Uomini e Donne Oggi: Costantino e Veronica riaccendono le speranze dei fan

Costantino torna a far parlare di sé. Questa volta l’ex tronista si mostra in compagnia di una persona davvero inaspettata. Il Vitagliano, qualche ora fa, è riuscito a fare scatenare tutti i fan del programma di Maria De Filippi. Costantino, durante il corso di una diretta, si fa vedere insieme a Veronica. Tra i due si nota una certa sintonia. La Ranieri si mostra in splendida forma in compagnia dell’ex tronista, che molti anni fa la deluse. Eppure tra i due pare sia tornato il sereno. Ma Costantino e Veronica sono rimasti amici o c’è qualcosa in più? Dopo la fine del suo matrimonio, la Ranieri è ufficialmente tornata single. Anche Costantino, attualmente, non avrebbe alcuna storia d’amore. Per il Vitagliano la scintilla che non è scoppiata ai tempi di Uomini e Donne potrebbe essere scoppiata ora per la bella Veronica? Si tratta di una notizia che sta facendo esultare tutti i fan, che sicuramente sarebbero felici di vederli insieme.

Oggi Uomini e Donne: Costantino e Veronica di nuovo insieme

Dopo 14 anni dal loro incontro nel programma di Maria De Filippi, Costantino e Veronica sembrano aver trovato una certa sintonia. Inutile dire che le speranze dei fan si sono riaccese dopo tutti questi anni. Ora, però, non ci resta che attendere per scoprire cosa sta davvero accadendo tra i due.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.