Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: coppie scoppiate e sempre più incertezze

uomini e donne oggiUomini e Donne oggi: Anna è stufa di Nino

Nuova puntata del Trono Over per Uomini e Donne oggi. Si riparte da Nino e Anna. Il cavaliere, nel corso delle precedenti puntate, ha mostrato di avere delle incertezze nei confronti della dama. La Tedesco è rimasta senza parole perché, in realtà, non se lo aspettava assolutamente. La donna, infatti, credeva che tra loro andasse tutto bene. Il cavaliere del parterre maschile oggi, in studio, spiega che vorrebbe ricevere da lei le stesse certezze che lui da a lei. Anna controbatte dicendo che il voler uscire insieme a lui dal programma è già di per sé una certezza. In studio tutti sembrano stare dalla parte della donna. Anche Gianni, infatti, interviene nella discussione.

Trono Over, Anna e Nino chiudono la storia? La risposta della dama

Gianni consiglia ad Anna di chiudere la storia e lei, seppur non dica nulla, sembra propensa a farlo. Alla fine, però, la dama gli dice di stare zitto e di smetterla perché non lo riconosce più. Nel corso delle ultime ore, inoltre, la Tedesco sembra aver voltato davvero pagina. Si passa poi a Valentina e Marco. I due si trovano bene insieme, anche se molto diversi l’uno dall’altra. Questa sera usciranno insieme. L’attenzione ricade poi su Gemma che, insieme a Marco è protagonista di botta e risposta che, però, viene messo a tacere dalle parole della signora Graziella.

Uomini e Donne: Giovanna tra Giorgio e Francesco

Giorgio e Giovanna si stanno sentendo ed escono insieme.  I due sembrano piacersi, ma lei esce anche con Francesco. In puntata viene affrontato il problema dei figli che, a quanto pare, la dama vorrebbe avere. Alla fine la signora balla con Francesco, ma solo perché in settimana ha avuto la febbre. Chiara e Bruno si piacciono ed hanno passato un weekend insieme, ma lui non è convinto. Secondo il cavaliere è strano che la signora non si sia lasciata andare a nessun gesto affettuoso. A quanto pare, però, il cavaliere sarebbe dovuto uscire anche con Graziella a cui, però, ha dato buca all’ultimo minuto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top