Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, confusione in studio: lo scontro e la delusione

foto-luca-rufiniUomini e Donne Over, una grande delusione in studio

La settimana di Uomini e Donne si conclude con la terza ed ultima parte del Trono Over. Dopo il nuovo scontro tra Francesco e Aurora e le nuove conoscenze di Marco, oggi si riprende da Chiara, per la quale si presentano Guglielmo e Giampiero; la dama decide di conoscerli entrambi. Tocca poi a Giuseppe sedere al centro dello studio: per lui entra Clara, che ha per lui tanti complimenti e molta ammirazione, ma il cavaliere la delude, dichiarando che non interesse a conoscerla in quanto lontana dall’essere il suo prototipo.

Trono Over, ancora critiche per Sossio: Tina non ci sta

Si riprende poi il discorso su Sossio che, nella puntata precedente, aveva ricevuto grandi critiche per aver chiuso con Simona a causa di una differenza d’età che si è poi svelata essere di soli due anni. Oggi lui si scusa e rispiega di essere abituato a rapportarsi da sempre con persone più giovani, lei lo trova molto Peter Pan ma ha per lui belle parole, trovandolo una bella persona. Di opinione differente è Tina, che lo trova poco intento a cercare relazioni serie, così come Luca; ma Simona con lui ha chiuso e conosce invece Nico.

Tina Cipollari contro Luca: l’ennesimo rifiuto scatena le critiche

È proprio Luca che conclude questa puntata del Trono Over: lui ha sentito sia Matilde che Teresa e si è visto con quest’ultima ma non è scattata la scintilla. L’ennesimo rifiuto fa infuriare Tina che esce dallo studio, mentre il cavaliere tenta di giustificarsi con Gianni Sperti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top