Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne: doloroso confronto tra Gemma e Marco

trono over gemma galgani intervista marco firpoUomini e Donne Oggi: Gemma e Marco si sono lasciati, lacrime in studio

Oggi, 20 Settembre 2017, torna in onda il Trono Over di Uomini e Donne. Dopo l’arrivo di Tina e Gianni, Maria fa partire la puntata con l’ormai abituale video di Gemma Galgani. La dama ha girato, con il suo cellulare, il video dell’estate appena trascorsa. Momenti felici insieme a Marco, con cui decise di provare a stare insieme alla fine della scorsa stagione. Successivamente, va in onda il video di come li avevamo lasciati, per poi far entrare la dama di Torino. Ovviamente, anche quest’anno Tina fa entrare in studio la mummia, con al seguito un set di pentole come regalo per la coppia. L’ex di Giorgio Manetti arriva in studio e sembra essere molto dimagrita, inoltre, pare avere una camminata molto diversa dal solito.

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma e Marco in lacrime

Gemma dice di  aver trascorso una bellissima estate e di essere stata al fianco di Marco anche durante la convalescenza a seguito di un intervento. Una volta tornata a casa, poi, si sono lasciati. Tina non può fare a meno di accusarla di fare sempre così e lasciare gli uomini poco prima dell’inizio della trasmissione. Secondo l’opinionista, la sua è solo una strategia per tornare in studio a Uomini e Donne. Calmato lo scontro tra le due donne, entra Marco Firpo. Il cavaliere del parterre maschile conferma la rottura con Gemma e spiega di essere stato proprio lui a definire la loro relazione d’amore. Le cose sono andate molto bene, ma poi lui ha capito che c’era qualcosa che non andava.

Trono Over di Uomini e Donne: Marco Firpo piange per Gemma

Marco racconta di ricordare nei minimi dettagli il momento in cui Gemma ha chiuso la porta di casa ed è andata via. Nel parlare di quel momento, il cavaliere sembra avere la voce rotta dal pianto. A quanto pare, i due di Uomini e Donne si sono voluti bene davvero, ma poi le cose non sono andate come desiderava la dama.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top