Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, commozioni in studio: la proposta di nozze

Gemma-GalganiUomini e Donne, Gemma e Paolo: baci e passione

Oggi a Uomini e Donne va in onda la seconda parte del Trono Over. Dopo una puntata dedicata al primo riavvicinamento tra Gemma e Giorgio, al ritorno di Grace e a nuove arrivate per il cavaliere, oggi tocca a Gemma parlare dei suoi appuntamenti. La dama torna al centro dello studio e racconta di aver rivisto Paolo e tra loro c’è stato un importante avvicinamento: lui è andato da lei a Torino e lì è scoppiata la passione con veri e propri baci. Paolo però svela che, al contempo, sta sentendo anche Laura che, sapendo del bacio con Gemma, avvisa il cavaliere di stare attento altrimenti con lei può finire qui.

Trono Over, Gemma delusa: Paolo come Giorgio?

Si passa a Francesco T riceve una nuova dama, Annamaria, con la quale balla, mentre continua il battibecco tra Maria S e Sebastiano a causa dell’interessamento di quest’ultimo a Anna M. Arriva un nuovo battibecco tra Laura e Gemma: la secondo avvisa nuovamente Paolo che lei non può accettare di rivivere quello che è accaduto anche con Giorgio, ecco perché decide di chiuderla qui, ma lui la convince a riparlare di tutto tranquillamente di fronte a una cena e lei accetta.

Lisa e Fabio, arriva la proposta di nozze: Gemma in lacrime

Arrivano in studio una coppia che abbiamo conosciuto qualche tempo e fa e lasciato insieme il programma: Lisa e Fabio. Entra però inizialmente solo la dama e subito parte un video con dedica di lui che infine entra in studio e, in ginocchio, le chiede di sposarlo. Commozione in studio e per la stessa Lisa, insieme commentano che è un sogno che si realizza, mentre Gemma è in lacrime per l’emozione del momento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top