Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, colpo di scena: un addio inaspettato

luca onestini e manuel vallicellaUomini e Donne oggi, Luca: un addio a sorpresa

Oggi su Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento con il Trono Classico di Uomini e Donne. La puntata inizia con l’esterna tra Luca Onestini e Soleil. I due sembrano essere molto affiatati, soprattutto fisicamente. In studio, dopo l’esterna, Tina critica la ragazza e così anche Angela. Al momento dell’esterna tra quest’ultima e il tronista, i due sembrano essere stati bene tra le vie di Roma. In studio, però, Luca rivela di aver visto delle foto sexy sul profilo della corteggiatrice. Angela spiega che, quando era più piccola, ha lavorato come modella. Alla fine, dopo essere stata criticata e definita contraddittoria con quello che dice di essere e quello che fa, decide di auto eliminarsi.

Trono Classico, Manuel e Luca di nuovo rivali: il gesto che non piace

Quando è la volta dell’esterna tra Luca e Giulia, si accende un nuovo scontro tra Onestini e Manuel. La corteggiatrice, in esterna, ha rivelato al suo tronista che Valliccella le avrebbe fatto l’occhiolino nella precedente puntata. In studio, oggi, Manuel spiega che lo ha fatto senza alcuna malizia. Luca, però, crede che presti troppa attenzione alle corteggiatrici sbagliate. Si passa a Vallicella. Il tronista, tra tutte le sterne fatte, ha preferito quella con Francesca e Marika.

Uomini e Donne, Manuel: Carmen perde punti

L’esterna con Francesca è andata molto bene e in studio, oggi, Manuel rivela che è quella che vede più donna di tutti e che, insieme a Marika, è quella che le è arrivata di più. Carmen resta male, ma allo stesso tempo rivela che sta provando in tutti i modi ad aprirsi con lui. Fabiana, una delle ultime arrivate, viene definita troppo mascolina e lei si difende. Sonia porta in esterna Emanuele, Manuel esce con Marika e Luca sceglie Giulia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top