Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, colpo di scena: un addio che lascia tutti senza parole

foto trono classicoUomini e Donne oggi, grandi novità: un addio che spiazza tutti

Oggi a Uomini e Donne, a gran sorpresa, va in onda il Trono Classico. In studio, infatti, ne vedremo delle belle. Entrano i tronisti e i corteggiatori e, anche stavolta, Mario sarà opinionista della puntata insieme a Jack, Gianni e Tina. Si parte da Sonia. Dopo la scorsa puntata, la tronsita si è sfogata con Federico che è andato subito a trovarla in camerino. Lei era in lacrime e chiede al ragazzo se siano vere le voci che lo riguardano. Lui dice di no, ma lei afferma che, se non escono fuori le prove che sia tutto falso, dovrà eliminarlo. L’incontro finisce, ma poi lei lo insegue e lo abbraccia ringraziandolo. In studio, oggi, gli opinionisti credono che questa reazione sia troppo esagerata. L’esterna tra la Lorenzini e Federico va bene. Lui le porta dei fiori e poi insieme espino un desiderio lanciando una monetina nella fontana di Trevi. Gianni rivela di essere ormai prevenuto nel vedere le loro uscite e anche la tronista dichiara di aver pensato di eliminarlo, ma poi ci ha ripensato.

Uomini e Donne, Trono Classico: Sonia al centro di una segnalazione

La Lorenzini è uscita anche con Emanuele. In esterna lei è molto felice di vederlo e i due si confrontano su quanto accaduto in puntata. La tronista avrebbe voluto che lui la difendesse di fronte agli attacchi ricevuti da Mario e non solo. Oggi, in studio, tra lui e il rivale Federico scoppia la lite. Emanuele è convinto che sia solo interessato alle telecamere. Giovanni dice di credere, invece, nella sincerità di Sonia e non in quella del corteggiatore. L’esterna con Mirko è al supermercato e poi a casa a cucinare. I due parlano di Mario.  Il ragazzo è deciso a conquistarla e non teme di essere arrivato troppo tardi. In studio Tina attacca Federico che, secondo l’opinionista, ha sempre la stessa espressione.

Uomini e Donne, Alessandro S. lascia il programma

Jack interviene nella discussione tra Tina e Federico rivelando che la tronista avrebbe messo dei ‘mi piace’ sul profilo social del corteggiatore. Sonia si difende cercando di spiare come e quando abbia messo quei like. L’esterna con Alessandro S. non c’è perché il corteggiatore ha deciso di non volerla fare. Oggi, in puntata, il ragazzo rivela che si trova in disagio per la storia tra lei e Federico e svela anche che si è rifatta sentire la sua ex. Il corteggiatore, alla fine, decide di andare via e saluta tutti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top