Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, colpo di scena: discussioni e lacrime in studio

oggi uomini e donneUomini e Donne oggi, colpo di scena: Soleil discute con Luca, Giulia lascia lo studio in lacrime

Oggi Uomini e Donne manda in onda il Trono Classico. Si parte da dove eravamo rimasti, Soleil e Luca. Maria cerca di capire perché lui sia tanto scosso dalla possibilità di vedere la ragazza uscire con Marco. La corteggiatrice, nel frattempo, dice che per il momento non uscirà più con l’altro tronista. La padrona di casa, inoltre, ricorda a Onestini che se la scelta ricadesse su Soleil, lei potrebbe anche risponde di no. Luca è sorpreso. Alla fine la diatriba viene conclusa e si passa all’esterna con Giulia. I due sono stati bene insieme e lei lamenta il fatto di doverlo vedere mentre rincorre l’altra. Luca è felice delle parole che la ragazza dice e i due sembrano stare bene insieme.

Trono Classico Uomini e Donne: Giulia in lacrime

Tornati in studio Giulia dice di aver visto Luca freddo e distante. Lui dice di essere stato bene e che era solo un po’ pensieroso a causa delle continue liti. La corteggiatrice, poi, rivela che se lui avrebbe provato a baciarla, lei si sarebbe scansata. Jack critica questo atteggiamento e li rimprovera di essere un po’ troppo razionali. Intanto si torna da Soleil che, a grande sorpresa, svela che se non ci fosse stata alcuna scenata da parte di Onestini, avrebbe raggiunto Marco per l’esterna. Nel frattempo Maria chiede a Giulia cos’ha, visto che la vede un po’ turbata. Lei ribadisce il fatto di non voler vedere il tronista continuare ad andare dietro all’altra.

Uomini e Donne: Giulia lascia lo studio, Luca va a riprenderla

Mentre Luca balla con Martina, Giulia lascia lo studio in lacrime. Il tronista la raggiunge e cerca di tranquillizzarla e farla tornare dentro. Marco è uscito di nuovo con Giorgia. I due parlano di Greta (che nel frattempo si è eliminata) e poi si lasciano andare a delle tenerezze. Oggi in studio la ragazza viene criticata e le viene detto di essere poco seria. Le rivali, infatti, non capiscono come abbia potuto decidere di venire a Uomini e Donne dopo essersi lasciato con l’ex fidanzato da soli dieci giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top